Vinci dei premi con YouTube!

Grazie a YouTube, avrai la possibilità di vincere RICOMPENSE IN GIOCO guardando specifiche dirette in streaming di Supercell e dei tuoi YouTuber preferiti.

Come funziona?

1. Collegati a Supercell ID

Accedi alle impostazioni di gioco e connetti l'account di gioco a Supercell ID. Hai già un Supercell ID? Benissimo! Vai al passo successivo!

2. Tocca "PREMI"

Dopo aver connesso l'account a Supercell ID, accedi alla diretta in streaming che ti offre le ricompense e tocca l'opzione "PREMI" sotto il video.

Segui le istruzioni e connetti il Supercell ID all'account YouTube. Ricorda che devi aver effettuato l'accesso al tuo account YouTube per attivare il servizio relativo ai premi. Nel momento in cui colleghi gli account e guardi le dirette, YouTube e Supercell condivideranno certi dati tra di loro: quando l'icona dell'account connesso è visibile, le informazioni relative ai contenuti di Supercell che stai guardando su YouTube saranno accessibili a Supercell, che, a sua volta, dovrà fornire il tuo codice ID a YouTube.

Una volta terminato il procedimento, vedrai scritto "COLLEGATI" sotto il video.

Puoi disconnettere il Supercell ID dall'account YouTube dalla pagina di una qualsiasi delle dirette compatibili coi premi, ma così facendo, non avrai più la possibilità di ricevere le ricompense.

3. Guarda la diretta per avere la possibilità di vincere delle ricompense

Hai praticamente finito! Ora rilassati e goditi la diretta che ti permette di vincere delle ricompense in gioco, che potranno essere date a tutti coloro che hanno guardato la diretta per un certo periodo di tempo oppure a un numero casuale di spettatori. In ogni caso, saranno disponibili solo a chi ha collegato gli account e sta vedendo gli streaming in questione.

Segui i canali e le pagine dei giochi di Supercell su YouTube, Twitter, Facebook e Instagram per scoprire quali dirette ti offrono questi premi. Nella maggior parte dei casi, annunceremo i criteri per ricevere le ricompense nel nostro blog o nelle informazioni sulle dirette selezionate.

4. Ottieni le ricompense in gioco in un secondo momento

Non temere se non vedi subito le ricompense in gioco: le consegneremo al tuo account di gioco se avrai vinto o se avrai soddisfatto i criteri per riceverle. I premi impiegheranno fino a un giorno per apparire e alcuni di loro potranno essere annunciati dagli streamer durante le dirette.

Esclusione di responsabilità e informazioni importanti

*Per poter ricevere le ricompense, è sufficiente guardare una diretta in streaming con premi in palio sul canale YouTube di uno dei creatori di contenuti selezionato da Supercell. Il video potrà essere visualizzato attraverso l'app su YouTube su un dispositivo iOS o Android, o accedendo alla versione desktop su youtube.com, ma solo dopo aver collegato il Supercell ID all'account YouTube e al gioco di Supercell della diretta selezionata.

*Informazioni dettagliate su ogni diretta in streaming, sulle ricompense disponibili, sul regolamento, sul periodo di partecipazione, sui criteri di idoneità e su qualsiasi altro argomento saranno fornite da Supercell e comunicate a tutti i partecipanti sui blog o su altri canali.

*La partecipazione alle dirette in streaming con premi in palio e la loro visione sono gratuite. L'utente dovrà semplicemente collegare il Supercell ID a YouTube e assistere a queste dirette su YouTube. Il Supercell ID può essere collegato solamente a un account YouTube. La diretta in streaming deve essere visionata durante il periodo indicato per avere la possibilità di ricevere i premi.

*I vincitori o gli altri destinatari dei premi saranno designati in base al regolamento stabilito da Supercell o dallo streamer. Supercell deciderà i vincitori o gli altri destinatari dei premi con una scelta vincolante e a titolo definitivo, distribuirà le ricompense direttamente agli account di gioco collegati a Supercell ID e invierà loro una notifica in gioco dopo l'avvenuta consegna. Supercell non invierà alcuna notifica di nessun altro tipo.

*Supercell si riserva il diritto di annullare o sospendere qualsiasi diretta in streaming, di non usufruire del servizio relativo ai premi oppure di modificare in misura ragionevole il regolamento, ad esempio per motivi che esulano dal suo controllo, come difficoltà tecniche, frodi o altro. Inoltre, Supercell può squalificare qualsiasi partecipante che violi queste istruzioni, il regolamento o le politiche attuate da Supercell, o che mostri un comportamento offensivo o irrispettoso.

* Tutte le ricompense sono personali, non trasferibili e non sostituibili. Tuttavia, Supercell si riserva il diritto di cambiare una ricompensa con una di valore pari o superiore a quello dell'originale. Ogni vincitore o destinatario delle ricompense si incaricherà del pagamento delle imposte, delle tariffe doganali o di qualsiasi altra spesa pubblica derivanti dalla ricezione e/o dall'uso delle ricompense.

*I partecipanti devono avere almeno 13 anni per poter partecipare al servizio relativo ai premi e giocare ai titoli di Supercell. Se l'età è compresa tra i 13 e 17 anni, l'uso del suddetto tale servizio deve essere esaminato e autorizzato da un loro custode legale.

*Per qualsiasi domanda riguardo alle istruzioni o alle ricompense da Youtube, consigliamo di visitare il sito di assistenza giocatori.

*L'utilizzo dei giochi di Supercell e la possibilità di ottenere ricompense sono regolati dalleCondizioni d'Uso, dallaNormativa sulla privacy e da qualsiasi altro regolamento di Supercell. YouTube agisce secondo le proprie condizioni e normative, che regolano sia il suo utilizzo sia il trattamento dei dati dei suoi utenti. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la Guida di YouTube.