Le finali del Torneo mondiale tornano dal 23 al 25 settembre e quest’anno tutta l’azione si svolgerà sul suolo finnico di casa di Supercell: Helsinki, in Finlandia per l’appunto!
Martedì abbiamo condiviso informazioni introduttive sul Torneo mondiale di Clash of Clans 2022. Ieri ci siamo tuffati nei dettagli delle Qualificazioni del Torneo: la competizione di 5 settimane in cui le squadre si sfideranno per 4 Biglietti d’oro ancora disponibili. Oggi tutto ruota intorno alle Finali del Torneo mondiale, dove le 8 migliori squadre di Clash of Clans al mondo si sfideranno per diventare campione!
Le Finali del Torneo mondiale si svolgeranno nell’arco di 3 giorni e saranno caratterizzate da un girone a doppia eliminazione, come nel 2021. Come ricorderete dall’anno scorso, tutto può succedere quando le migliori squadre del mondo si affrontano!
Nel 2021, la testa di serie n. 1 e i campioni del mondo 2020 ATN.aTTaX sono stati eliminati dopo appena 2 guerre, mentre team sfavoriti come BADZINGER e Aphelion eSports sono andati fino in fondo, passando il girone.
E con tutte e 8 le squadre che gareggeranno di persona a Helsinki, in Finlandia, l’azione sarà sicuramente ancora più intensa nel 2022!
Le 4 squadre che otterranno i Biglietti d’oro dalle Qualificazioni del Torneo incontreranno le 4 squadre che hanno guadagnato i Biglietti d’oro attraverso tornei organizzati dalla community. Finora, X Team E-Sport e M.S Esports hanno già conquistato il loro posto alle Finali del Torneo mondiale vincendo la Queso Cup Golden Edition e la Clash MSTRS: Gold. Non vediamo l’ora di vedere quali altre 6 squadre si uniranno a loro!
Oltre all’orgoglio e alla gloria di diventare campioni del mondo, le squadre competeranno per importanti premi in denaro, incluso il primo premio di 300.000$!
Quest’anno, siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori e SOPRATTUTTO ai fan, che tornano ad assistere a un evento dal vivo di Clash of Clans di presenza! I vincitori del Biglietto d’oro si recheranno a Helsinki, in Finlandia, per competere nelle Finali del Torneo mondiale e i fan potranno acquistare i biglietti per partecipare e assistere a questo spettacolo emozionante di persona.
Ogni biglietto sarà valido per tutti e tre i giorni delle Finali del Torneo mondiale di Clash of Clans, PIÙ tutti e tre i giorni delle Finali mondiali della Clash Royale League, che si svolgeranno lo stesso fine settimana, nella stessa sede. Avremo maggiori informazioni sui biglietti e sulla sede ad agosto, man mano che le finali del Torneo mondiale si avvicinano.
Come sempre, le Finali del Torneo mondiale saranno trasmesse in diretta sui canali ufficiali di Clash of Clans Twitch, YouTube e Facebook, dove potrai sintonizzarti per ogni guerra del girone! Con le finali del Torneo mondiale del 2022 che segnano il ritorno della competizione dal vivo di Clash of Clans, non vediamo l’ora di vedere cosa succederà in quelle guerre!
E chi commenterà questa grande competizione? Non ti resta che aspettare e vedere! Resta sintonizzato per ulteriori annunci nelle prossime settimane.
Infine, torna questo venerdì alle 16:00 per il regolamento ufficiale del 2022 e un elenco di domande frequenti che potrebbero aiutarti nel tuo viaggio verso le Finali del Torneo mondiale. E come sempre, resta sintonizzato sulle nostre pagine Twitter e Facebook per ulteriori informazioni sul Torneo mondiale di Clash of Clans!
Clash on!