Supercell logo
Clash of Clans – 14 ott 2021

Modifiche ai giochi del clan

Ciao!

Abbiamo apportato alcune modifiche ai giochi del clan per renderli meno impegnativi e più piacevoli, e per spingere più giocatori a cercare di raggiungere i 4000 punti in ogni sessione dei giochi e di vincere così i premi più preziosi.

Ecco le modifiche in arrivo a partire dalla prossima stagione dei giochi del clan.

  • Tutte le sfide disponibili nei giochi del clan sono state ricalibrate affinché possano essere completate sferrando dall'uno ai cinque attacchi, entro un tempo massimo di 24 ore.

  • Dato che sarà possibile portare a termine gran parte delle sfide con un solo attacco, la bacheca del clan si aggiornerà più spesso per tenere conto di questa maggiore frequenza di completamento.

  • Quasi tutte le sfide dei giochi del clan ora prevederanno più punti per battaglia: le sfide della base del costruttore varranno dai 100 ai 150 punti per attacco, mentre le sfide del villaggio base permetteranno di ottenere dai 150 ai 300 punti per attacco.

  • Poiché molte sfide permetteranno di vincere un maggior numero di punti, non sarà più prevista la presenza di quelle potenziate, perciò d'ora in poi varrà la pena affrontare ogni singola sfida!

  • Anche se abbiamo rimosso le sfide potenziate mensili, potremmo comunque introdurre potenziamenti ai punteggi in occasioni speciali.

  • Inoltre, abbiamo ridotto il costo richiesto per riattivare qualsiasi sfida: se finora servivano dalle 10 alle 60 gemme per effettuare questa operazione, d'ora in poi ne basteranno dalle 5 alle 20.

Continua a combattere!