Supercell logo
Clash Royale — 24 ago 2020

Guerra de Clanes 2: ¡Preguntas y Respuestas!


I tornei in arrivo

Prepara i tuoi mazzi migliori e iscriviti! Ci sono vari tornei che ti aspettano e li puoi controllare qui di seguito!


I tornei in corso

Vuoi vedere i migliori giocatori del mondo in azione nell'arena? Assisti alle loro battaglie nei tornei attualmente in corso patrocinati da noi!

Clash Royale League 2024

La CRL è tornata con un altro anno di Clash Royale competitivo di altissimo livello! Seguendo il formato dell'anno scorso, il 2024 ti offre un gameplay di alto livello con Qualificazioni mensili, biglietti d'oro, un evento dal vivo e altro ancora!

Formato: A partire da aprile, i migliori 1000 giocatori del Percorso delle Leggende potranno affrontarsi nelle Qualificazioni mensili fino a quando rimarranno solo 8 giocatori. I migliori 8 giocatori accederanno quindi alle Finali mensili e il vincitore riceverà un biglietto d'oro direttamente per le Finali mondiali della CRL. Da aprile ad agosto si giocheranno un totale di 5 competizioni mensili nel gioco tramite il Portale del Torneo. Il miglior giocatore della classifica della CRL24, un giocatore cinese, e il miglior giocatore della classifica dei tornei della community si uniranno ai 5 giocatori che si sono qualificati tramite le Qualificazioni mensili. Alle Finali mondiali, questi 8 giocatori si sfideranno per il titolo di campione del mondo.

Criteri di partecipazione: Devi avere almeno 16 anni per partecipare alle Qualificazioni mensili della CRL. I giocatori devono superare il controllo fair play, partecipare con account in regola e seguire una buona condotta di sportività.


Dragon League by QLASH

Gli eventi dell'App QLASH hanno raggiunto il livello successivo! Siamo entusiasti di presentare un nuovo evento che accompagnerà i giocatori per tutta la stagione competitiva di Clash Royale!
Dalle infuocate qualificazioni alle roventi finali mensili, il formato premierà l'abilità e la coerenza, garantendo a tutti la possibilità di competere per una parte del montepremi di 30.000 $ e alcuni punti esclusivi della Clash Royale League per la classifica della community di quest'anno!

Formato: a partire dal 1° aprile, la Dragon League ospiterà 5 stagioni, con un totale di quattro fasi, ciascuna delle quali porterà alla Finalissima, entro la fine dell'anno. A partire dal Sentiero del Drago, i giocatori potranno partecipare a tornei giornalieri per raccogliere punti nella classifica della Dragon League. Piazzandosi tra i primi 96, questi giocatori, insieme ai 16 giocatori provenienti da 2 Last Chance Qualifier, si qualificheranno per il Torneo Dragon's Breath, un girone da 128 giocatori a doppia eliminazione in cui i migliori 16 giocatori passeranno alla finale mensile della Dragon League, giocando un girone da 16 partecipanti a doppia eliminazione, che assegnerà anche punti per la classifica della community CRL. I migliori 3 giocatori di ciascuna finale mensile avranno la possibilità di partecipare a un evento Grand Final entro la fine dell'anno.

Criteri di partecipazione: Devi avere almeno 16 anni per poter partecipare.


Calals Cup 2024

La Calalas Cup 2024 è una competizione nuova di zecca, che offre ai giocatori la possibilità di competere per un montepremi di 15.000 € e guadagnare punti per la classifica della community CRL24!

Formato: Dal 19 aprile al 5 maggio, la Coppa Calalas sarà aperta a tutti e sarà divisa in tre fasi. Nella fase 1 i giocatori potranno disputare 8 qualificazioni in-game da 1.000 giocatori, con i primi 4 giocatori di ciascuna qualificazione che avanzeranno alla fase 2, la fase a gironi. Da lì, i 32 giocatori qualificati verranno divisi in 4 gruppi da 8 giocatori che gareggeranno in un unico formato girone all'italiana, con i primi 4 di ciascun gruppo che avanzeranno alla fase finale, un girone da 16 giocatori, che assegnerà punti per la classifica community CRL.

Criteri di partecipazione: Devi avere almeno 16 anni per poter partecipare.