Supercell logo
Clash Royale — 14 nov 2018

Ecco i finalisti della CRL!

Da 25 milioni di partecipanti alla sfida delle 20 vittorie a… 6 team finalisti che competeranno per la possibilità di vincere il campionato mondiale a Tokyo.

Sintonizzatevi giorno 1 dicembre per scoprire chi sarà il primo team ad essere incoronato campione del mondo della Clash Royale League di fronte a un pubblico dal vivo a Tokyo, in Giappone!

E ora, senza indugiare oltre, vi presentiamo i 6 team che rappresenteranno le 5 regioni della CRL di tutto il mondo!

IMMORTALS (@ImmortalsCR)

A rappresentare la CRL nordamericana sono… gli Immortals! Dopo aver dominato la lega nordamericana della CRL da primi in classifica per settimane, gli Immortals partono alla volta di Tokyo desiderosi di dimostrare il loro valore al resto del mondo.

Tenete d'occhio specialmente a Royal: il maestro del Golem è conosciuto per demolire le torri avversarie costruendo lentamente delle devastanti offensive. A dimostrazione di ciò, eccovi un perfetto esempio di uno di questi push del Golem durante uno dei match delle finali della lega nordamericana (date un'occhiata anche a dove posiziona la bandita!).

TEAM QUESO (@TeamQuesoGG)

Queso! Queso! Queso! Lo sentito questo coro? Ovvio che lo sentite! Perché? Perché il Team Queso e il suo esercito di formaggini stanno arrivando per conquistare il titolo di campioni del mondo. Hanno preso d'assalto la lega europea, spazzando via gli avversari sulla loro strada. Ci riusciranno ancora? Solo il tempo potrà dirlo.

Il giocatore chiave è Soking: reagisce bene anche quando è sotto pressione; è un maestro con moltissimi deck archetipici e uno specialista delle battaglie 1 contro 1. 

Vivo Keyd (@VivoKeyd)

A rappresentare la lega latinoamericana della CRL saranno gli unici e inimitabili Vivo Keyd. I pro-player affermano che la lega latinoamericana annoveri alcuni tra i migliori giocatori al mondo… e dopo aver visto i Vivo Keyd in azione è facile capire il perché. Le abilità dei VK saranno sufficienti per battere il resto dei team, campioni delle altre regioni, e a dimostrare le capacità dei player latinoamericani?

Guardate come l'azione difensiva di Javi si trasforma nel push di 22 secondi più critico del match (in spagnolo).

NOVA ESPORT (@NovaEsportsTeam)

Se non avete mai sentito parlare dei NOVA Esports, probabilmente è perché non avete ancora raggiungo i 3000 trofei. Questa lunga dinastia di clan ha dominato la scena esportiva per anni, piazzandosi al primo posto tra i team della lega cinese della CRL… due volte SOLO nel 2018. È una formazione troppo importante che non si può sottovalutare… e come se non bastasse, il team NOVA è composto da alcuni tra i più forti giocatori di Clash Royale conosciuti.

Miglior giocatore della stagione è Auk: arrivato recentemente e intenzionato a dimostrare il dominio dei NOVA dopo la stagione primaverile, Auk ha aumentato così velocemente il suo tasso di vittoria, sia nelle battaglie 1 contro 1 che in quelle 2 contro 2, tanto da essere considerato il miglior giocatore NOVA della stagione autunnale della CRL.

PONOS Sports

Considerati i "Re della CRL Asia", i PONOS Sport guardano a Tokyo con la speranza di spadroneggiare sul resto del mondo, sfruttando un team versatile e di grande esperienza. Con giocatori del calibro di Mikan Buoya e Fuchi tra le loro fila, le altre regioni avranno seriamente bisogno di studiare una strategia per creare problemi ai PONOS Sport. 

Pro-player e creatore di contenuti, Mikan Bouya è specializzato nelle 2c2 e nelle battaglie ad eliminazione con il formato King of the Hill (Re della collina).

KING-ZONE DragonX (@DragonxCR)

Gli scienziati pazzi della CRL Asia... i KING-ZONE DragonX hanno sperimentato un sistema con rotazioni multiple nelle battaglie 1c1, durante la seconda stagione, che ha portato a pesanti sconfitte nel corso dell'ultima metà della stagione. Tuttavia, questo non li ha fermati, servendo anzi da allenamento per le imminenti battaglie multiple 1c1 che si troveranno ad affrontare alle finali mondiali.

Giocatore chiave è X-bow Master, classificatosi tra i primi 16 durante la scorsa CCGS, player di alto valore e, ovviamente... maestro dell'arco X!

Guarda le finali mondiali DAL VIVO sul canale YT di Clash Royale League Esports, giorno 1 dicembre.

Ci vediamo nell'arena delle finali mondiali,
Il team di Clash Royale!