Supercell logo
Brawl Stars — 3 mar 2024

Il programma dei partner di Brawl Stars Esports

È arrivato un aggiornamento del programma dei partner di Brawl Stars Esports!

In questo articolo:

  • ti daremo le informazioni di base del programma;

  • ti riveleremo la nuova squadra che si è unita al programma;

  • ti diremo come sostenere la tua squadra del cuore;

  • e parleremo di altre novità!

Cos'è il programma dei partner di Brawl Stars Esports?

Per permetterti di sostenere le tue squadre Esports preferite con più semplicità, Supercell ha avviato una collaborazione con un gruppo di team magnifici, ovvero: ZETA Division, NAVI, SK Gaming, STMN, Team Queso, Tribe Gaming, Reply Totem, Qlash, FUT Esports, Luminosity Gaming e un nuovo arrivato!

Grazie a questo accordo, ogni organizzazione può vantare i propri graffiti, reazioni, icone del profilo (queste a patto di arrivare alle Finali mondiali) e skin (solo per i campioni del mondo), acquistabili nel negozio del gioco!

È arrivato un nuovo sfidante: SSG!

Diamo tutti un caloroso benvenuto a SPACESTATION GAMING su Brawl Esports!

SSG è il nuovo membro che ha aderito al programma dei partner e gareggerà nella regione del Nord America con una rosa da urlo, composta da Tuni, Fade, Toast e RBM!

Come gli altri team, anche SSG ha le sue reazioni e i suoi graffiti!

Dove trovo nel gioco queste personalizzazioni?

Se le reazioni e i graffiti dei nostri partner non sono nel negozio, li puoi sempre trovare aprendo il catalogo del negozio, andando alla sezione dei temi e premendo l'icona uguale a quella qui in basso:

Come posso diventare un partner?

Se gestisci un'organizzazione Esports di successo che crea contenuti entusiasmanti sulla sua squadra e ti interessa partecipare al programma, allora sei nel posto giusto! Consideriamo sempre le candidature che ci arrivano, quindi manda subito la tua visitandoquesto sito (in inglese).

Vogliamo comunque precisare che il nostro circuito Esports è aperto a tutti, quindi anche coloro che non fanno parte del nostro programma possono gareggiare liberamente!

Si inizia!

La prima trasmissione di quest'anno sarà visibile il 30 e il 31 marzo su event.brawlstars.com/it, dove potrai assistere agli scontri, interagire e vincere ricompense GRATUITE!

Con questo è tutto! Scopri di più sulla competizione del 2024 in questo video e non perderti nessuna delle novità in arrivo!