Supercell logo
Clash of Clans — 25 nov 2020

Ecco le squadre!

La Battaglia per la Vittoria

Dopo innumerevoli vittorie nelle Guerre di Lega tra Clan, numerosi successi nelle Qualificazioni e 2 votazioni da parte della Community, abbiamo finalmente gli 8 Team che si sfideranno una volta per tutte per determinare chi si incoronerà Campione di Clash of Clans 2020! A partire dal 27 novembre questi 8 Team useranno la loro abilità al massimo e combatteranno come non hanno mai fatto prima per rivendicare il montepremi da 1.000.000$. La posta in gioco non è mai stata così alta e le squadre hanno affinato le loro strategie durante tutto l’anno. Questo è un evento a cui non puoi mancare!

Prima che lotta abbia inizio vi presentiamo le 8 squadre finaliste!

ATN.aTTaX

Una selezione di giocatori provenienti da diversi Clan, gli Alternate aTTaX sono stati i primi ad essersi qualificati quest’anno. Nonostante abbiano perso la prima Guerra contro i Tribe Gaming, sono stati in grado di vincere tutti gli altri scontri e guadagnarsi il Golden ticket.

Vatang

Finalisti nel Campionato Mondiale 2019, questa squadra Sud Coreana ha molta famigliarità nelle competizioni. Possiedono sia l’attacco che la difesa molto forte e sono riusciti ad aggiudicarsi il passaggio alle finali al loro primo tentativo.

Ni Chang Dance

Sono stati una delle sorprese di questa stagione, i Ni Chang Dance erano un team relativamente sconosciuto quando sono riusciti ad aggiudicarsi il terzo Golden ticket, e lo hanno fatto al primo tentativo! Hanno dimostrato un incredibile talent per strategie offensive molto creative e per la percentuale media molto alta, i Ni Chang Dance sono da tenere d’occhio!

x6tence

Questo Team è formato da molte facce famigliari a chi segue la scena eSport di Clash of Clans. I x6tence sono arrivati al terzo posto alle Finali Mondiali 2019 rappresentando la community Spagnola con giocatori provenienti sia dalla Spagna che dal Sud America. Sono famosi per il talento e la determinazione ed hanno guadagnato l’accesso alle finali durante la Qualificazione #4.

Darkest MuZhan

Con al suo interno “Wei”, il miglior giocatore del precedente Campionato Mondiale, non è affatto una sorpresa che siano riusciti a conquistare uno dei Golden ticket a disposizione. Nonostante il tentative alla Qualificazione #1, persa solo contro gli ATN.aTTaX, sono tornati più forti che mai vincendo il quinto Biglietto.

QueeN Walkers

Noti per essere una Squadra carismatica ma umile, questo Team Giapponese ha conquistato il favore del pubblico con il loro affiatamento. Dopo le lotte durante la scorsa edizione del Campionato Mondiale, l’aspettativa verso la loro prestazione di quest’anno è molto alta, specialmente dopo che, avendo fallito il primo tentativo nella terza Qualificazione, sono riusciti a mostrare il loro vero potenziale ed eliminare gli INTZ durante la Qualificazione #6, raggiungendo gli altri Finalisti.

eleVen Original

La squadra degli eleVen Original è stata la prima ad essere votata come wildcard dalla Community. Frequentano l’ambiente competitivo da molto tempo ed hanno una fanbase molto ampia che crede che gli eleVen possano riuscire a portarsi a casa la Vittoria. Non abbiamo alcun dubbio che causeranno scompiglio durante le Finali!

H.T Family

H. T Family, la seconda squadra eletta dalla Community, sono diventati famosi per aver portato nel meta gli attacchi con il Drago elettrico, spazzando via le basi nemiche. Non solo hanno mostrato al mondo come utilizzare il nostro Drago blu preferito, ma hanno combattuto una delle finali più intense mai viste durante la qualificazione #3!

Ora che abbiamo presentato le squadre, diamo uno sguardo alle combinazioni. Gli 8 team saranno suddivisi in due gruppi da 4. Il vincitore di ogni sfida passerà al turno successivo e combatterà con il vincitore dell’altra guerra del suo gruppo, fino ad arrivare ad avere una squadra per gruppo. Questi due team si sfideranno domenica nel Gran Finale.

Gruppo A

ATN.aTTaX vs H.T Family
x6tence vs Darkest MuZhan

Gruppo B

Vatang vs eleVen Original
Ni Chang Dance vs QueeN Walkers

Non è possibile predire in alcun modo quali saranno le squadre che riusciranno ad arrivare alle fasi finali! Con il montepremi ed il titolo in palio, ci aspettano 3 giorni di guerre intense e attacchi mai visti prima!

Ecco alcuni dei migliori momenti di questa stagione del Campionato Mondiale 2020, da gustare come anteprima.

Assicurati inoltre di puntare la sveglia sull’inizio delle live, per non perdere nessuna delle battaglie per la vittoria della Corona Mondiale!

Su Youtube nel canale dei Figliocci CLUB:

E su Twitch nel canale di Ferre: