Supercell logo
30 ago 2023
Blog – Clash of Clans

Iscriviti ora alle Qualificazioni del Torneo!

Le Qualificazioni del Torneo sono qui!

Ciao, capo!

Le iscrizioni alle Qualificazioni del Torneo sono ora aperte! Con un montepremi di 1.000.000 $ e le Finali mondiali dal vivo a Helsinki, la competizione per i restanti quattro biglietti d'oro sarà emozionante. Il tuo viaggio nel Torneo mondiale di Clash of Clans 2023 inizia qui!

Ricorda, può partecipare qualsiasi giocatore che abbia i seguenti requisiti:

● Municipio 15
● Almeno 16 anni di età
● Un account in regola

Se tu e i tuoi compagni di squadra soddisfate questi criteri, potete registrare il vostro clan tramite il Portale del Torneo all'interno del gioco. Il capo del clan deve iscrivere il proprio clan e selezionare i 5 giocatori che gareggeranno nelle Qualificazioni del Torneo. Dopo che tutti e 5 i giocatori hanno completato la registrazione, il capo clan deve finalizzare la formazione della propria squadra. Oltre a registrarsi e competere, i clan possono anche utilizzare il Portale del Torneo per visualizzare informazioni critiche sul torneo e le classifiche.

Le iscrizioni chiuderanno alle 14:00 UTC del 7 settembre, quindi assicurati che tutto il tuo team si sia registrato entro quella data! La Tappa 1 - Scontri classificati inizierà poco dopo, alle 16:00 UTC, e durerà fino alle 16:00 UTC del 17 settembre. Una volta trascorsi i 10 giorni, le 128 squadre con il punteggio più alto passeranno alla Tappa 2.

Se hai domande o hai bisogno di assistenza, consulta l'articolo delle domande frequenti e il regolamento ufficiale. Se le tue domande non hanno ancora ricevuto risposta, contatta i nostri amministratori del Torneo. Tieni presente che gli amministratori del Torneo non possono fornire assistenza per domande non correlate al Torneo stesso, come acquisti in-app o problemi con l'account.

Resta sintonizzato sulla scheda Esports all’interno del gioco di Clash of Clans, su Twitter e Instagram per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda #ClashWorlds! Buona fortuna a tutti i clan partecipanti!

Continua a combattere!

- Il team di Clash Clans