Ehi capo!
Vogliamo condividere in anticipo alcuni dei contenuti che abbiamo in serbo per te, e che saranno introdotti nel primo grande aggiornamento dell'anno, in arrivo nella primavera del 2020. Includerà cose nuove di zecca, ma anche alcuni miglioramenti alla giocabilità, elaborati sulla base del commenti che abbiamo ricevuto dalla community di Clash.
Tratteremo molti di questi miglioramenti nelle prossime anteprime, ma riteniamo che le modifiche di cui stiamo per parlare meritino di essere annunciate separatamente.
Ecco qui le novità in arrivo per la base del costruttore!
La Base del costruttore avrà un ulteriore criterio di risoluzione dei pareggi: se sia le stelle che la percentuale di distruzione sono uguali, e la percentuale di distruzione è maggiore dello 0%, il giocatore con più tempo rimasto verrà dichiarato vincitore.
Abbiamo rimosso i tempi di addestramento delle truppe nella Base del costruttore, dunque l'addestramento ora sarà immediato. Sì, hai letto bene... IMMEDIATO!
Anche i tempi di cura della Macchina da guerra sono stati azzerati!
Con l'azzeramento di tutti i tempi di addestramento ora sarà possibile addestrare le truppe anche mentre le Caserme sono in miglioramento.
Con la rimozione dei tempi di addestramento delle truppe e di quelli di cura per la Macchina da guerra, la Torre dell'orologio si concentrerà sul potenziamento della costruzione di edifici e della generazione di risorse.
Il moltiplicatore della Torre dell'orologio aumenterà da x8 a x10.
La durata del potenziamento della Torre dell'orologio aumenterà da 3-11 minuti a 14-30 minuti.
Il tempo di attesa del potenziamento della Torre dell'orologio aumenterà da 7 a 22 ore.
Il costo in gemme per azzerare il tempo di attesa della Torre dell'orologio sarà ridotto.
Come già detto, queste modifiche saranno implementate nell'aggiornamento primaverile (non abbiamo ancora una data esatta), dunque aspettati altre notizie nelle prossime settimane!
Clash on!
- Il team di Clash of Clans