
Buon 13º Clashiversario!
Grazie per questi 13 anni di Clash of Clans, capo!
È ufficiale: Clash of Clans è diventato un adolescente, ma, invece di attraversare una fase ribelle, vogliamo prenderci un momento per ripercorrere il cammino fatto finora.
E che viaggio incredibile è stato! Dai primi giorni, quando le mura richiedevano tempo per essere costruite e il municipio di livello 8 sembrava il traguardo finale, fino ad arrivare agli scontri senza limiti e alle formazioni suggerite, il nostro obiettivo è sempre stato uno: creare il gioco più divertente e gratificante possibile per la nostra community.
Ma qual è il nostro ingrediente segreto? Dopo tutto questo tempo, com'è possibile che Clash of Clans sia ancora considerato uno dei migliori giochi mobile in circolazione? La risposta… sei tu!
Nuove difese e truppe sono fichissime, certo, ma il vero eroe sul campo di battaglia è la nostra fantastica community! La tua passione e le tue opinioni non solo danno forma al Clash di oggi, ma contribuiscono anche a costruirne il futuro. Ogni volta che lanci un domatore di cinghiali nella mischia, partecipi a un evento o lasci un commento sui nostri social, stai aiutando a rendere Clash ancora più epico!
E poi, senza i nostri giocatori che si battono per la gloria, il mondo di Clash sarebbe un posto tranquillo e noiosissimo… Che tristezza, no?
Grazie di cuore, capo! Ci e ti auguriamo altri 1300 anni di Clash!
Continua a combattere!
Il team di Clash of Clans