La capitale del clan è stata rilasciata da un paio di mesi e questo nuovo livello di Clash of Clans ha reso i clan più attivi che mai, mentre combattono durante i week-end degli assalti.
Abbiamo osservato i vostri distretti combattere per la supremazia e, in base ai vostri feedback, abbiamo alcuni miglioramenti che introdurremo in questo aggiornamento.
Per fare in modo che i clan utilizzino interamente la capacità di truppe dei loro accampamenti durante l'attacco, i giocatori verranno informati che non potranno iniziare un attacco fino a quando non utilizzeranno l'intera capacità di truppe disponibile per il loro esercito della capitale.
Questo per evitare un errore comune per alcuni giocatori, ovvero iniziare il loro attacco alla capitale senza rendersi conto che un accampamento dell'esercito della capitale ha terminato l'aggiornamento, portando i giocatori ad attaccare con meno unità di quelle che avrebbero potuto utilizzare.
Ora è possibile visualizzare i clan nemici durante un week-end degli assalti. È stato aggiunto un pulsante sulla mappa della capitale nemica che ti consente di controllare il profilo del clan nemico.
Le pozioni del costruttore ora possono essere attivate da un pulsante nella scheda fucina, che si trova nel villaggio base, in modo da accelerare la produzione di oro della capitale.
Le sfide dei distretti sono ora disponibili durante il week-end degli assalti, per i distretti la cui disposizione non è stata modificata durante il week-end degli assalti.
I giocatori non dovranno più visitare la capitale del clan per determinare visivamente quanti assalti alla capitale hanno ancora a disposizione.
Nel villaggio base, il dirigibile ora mostrerà il numero di assalti alla capitale che si hanno ancora da fare prima della fine del week-end degli assalti alla capitale.
Le medaglie degli assalti per gli attacchi ora vengono assegnate in base al numero di attacchi effettuati da un partecipante al week-end degli assalti.
Gli articoli che sono terminati/esauriti per l'acquisto con le medaglie degli assalti ora visualizzeranno un segno "Esaurito" invece di essere semplicemente disabilitati, per rendere visivamente più evidente che l'articolo in questione non può essere acquistato fino al prossimo ciclo di inventario.
E mentre la capitale del clan potrebbe essere l'ultima funzionalità di Clash, abbiamo in programma di aggiungere molti nuovi contenuti per farvi divertire in futuro!
Risolto un problema con l'IA delle truppe che a volte impediva alle truppe di notare uno spazio vuoto tra i muri o le scogliere e un edificio.
Risolto un problema con l'area di schieramento della mega tesla occulta.
Risolti bug con lo strumento “sposta tutto” nell'editor di layout della capitale del clan quando sono presenti decorazioni bloccate.
Coordinata Z più precisa per il bersaglio del proiettile del superdrago che si trova contro le truppe volanti nella Capitale del Clan.
Risolto un problema per il quale la creazione gratuita nella fucina veniva influenzata involontariamente dal vantaggio ricevuto dal potenziamento costruttore del pass d’oro.
Risolto il problema con i costruttori che dormivano mentre erano assegnati alla fucina o mentre aggiornavano la propria capanna del costruttore.
Posizionamento della balista distrutta corretto per corrispondere alla posizione dell'edificio originale.
Risolto un problema con la schermata informativa dell’incantesimo guarigione nella capitale per visualizzare l'importo corretto della guarigione.
Risolto un problema con la schermata informativa dell'incantesimo fulmine nella capitale per visualizzare l'importo del danno corretto.
Risolto un problema con il teletrasporto dei villici durante la visita alla Capitale del Clan. Ora salteranno oltre le mura nel tentativo di evitare la distruzione se non riescono a trovare un percorso alternativo verso il loro obiettivo. Fuggite piccoli! Fuggite!
Ora il pulsante "Visita Capitale" viene mostrato correttamente per i clan Chiusi e con Registro di Guerra privato
La prossima e ultima anteprima riguarderà alcuni cambiamenti importanti che stanno avvenendo nel villaggio base. Rimanete sintonizzati!