
Aggiornamento opzionale
Ciao a tutti!
Speriamo che il nuovo aggiornamento vi stia piacendo e grazie per i feedback che ci avete mandato nei giorni scorsi sui nostri social media.
Abbiamo rilasciato un aggiornamento opzionale che potete scaricare da tutti gli store e che sistema alcuni problemi:
la barra della salute del Minatore invisibile
l'audio di sottofondo bloccato all'apertura del gioco
il pulsante del libro onniscente mancante per l'upgrade dei Famigli
l'ordine dei Famigli nel profilo giocatore selezione esercito simile a quello nella casetta dei Famigli
i Famigli "addormentati" visibili nella Base del costruttore
l'icona dell'abilità speciale della truppa, nei miglioramenti della Base del costruttore
l'aggiornamento dell'icona famiglio nella schermata esercito quando l'Eroe sta guarendo
nascosti i Famigli durante la ricognizione in guerra
bug su Android che causava il crash del gioco ai giocatori con un alto numero di amici di SCID.
crash al lancio su Chromebooks x86 e altri dispositivi
diversi problemi grafici vari
Nella manutenzione di ieri abbiamo invece sistemato:
un bug in cui i progressi andavano erroneamente su O.T.T.O
la missione iniziale "ricostruire il castello" veniva completata attaccando un giocatore che aveva già riparato il suo castello del Clan
L.A.S.S.I poteva essere assegnato ad un Eroe mentre la Casetta del Famigli era in costruzione.
Inoltre, il funzionamento del pulsante di cambio account è stato modificato leggermente, se hai problemi nello spostarti da un account non Supercell, prova questo: vai nelle Impostazioni - Connesso - Impostazioni SCID (tocca la ruota dentata) - Esci. Dovresti avere l'opzione per giocare senza Supercell ID, e passare al tuo account alternativo!
Raccomandiamo a tutti di aggiornare all'ultima versione disponibile per una migliore esperienza di gioco!
Clash on!