Abbiamo alcune modifiche al bilanciamento che implementeremo in una prossima manutenzione. Le prossime modifiche di bilanciamento sono elencate di seguito insieme al nostro ragionamento alla base di ciascuna modifica.
Punti ferita del Drago di livello 4 aumentati da 2600 a 2700
. L'intenzione alla base di questo aumento di HP è aiutare i giocatori TH8, dove i draghi sono ancora molto efficaci, a passare a TH9, dove i draghi iniziano a perdere la loro efficacia.*
Punti ferita delle Valchirie di livello 9 aumentati da 1850 a 1900.
La nostra intenzione è di rendere le Valchirie un'opzione più attraente per i giocatori TH14.
La velocità del proiettile della Mina Aerea a Ricerca è aumentata da 2,5 a 3,5 tessere al secondo.
L'obiettivo di questa modifica del bilanciamento è rendere gli attacchi della Mina Aerea a Ricerca più coerenti e prevedibili contro i Dirigibili che hanno una velocità di movimento di 2,25 tessere al secondo.
La portata dell'Arco X in "Modalità aria e terra" è aumentata di 0,5 tessere, da 11,0 a 11,5.
Sebbene l'attuale meta si inclini verso attacchi pesanti in aria, la maggior parte degli Archi X rimane impostata su "Modalità terra". L'obiettivo della portata estesa è rendere gli Archi X in modalità aria e terra più efficaci contro gli attacchi aerei.
Nota aggiuntiva: poiché le statistiche di gioco non mostrano posizioni decimali per la gittata, la gittata dell’Arco X verrà visualizzata come 11, anche se è stata aumentata a 11,5.
Poiché le modifiche elencate influenzeranno le meccaniche di gioco, tutti i replay verranno cancellati durante la manutenzione.
Clash On!