Supercell logo
Clash Royale — 29 gen 2021

Rispetta il FAIR PLAY nel 2021!

Anno nuovo, nuovo promemoria sul fair play in Clash Royale!


Con la Clash Royale League 2021 che si svolge all'interno del gioco per mezzo della classifica globale, ci vogliamo assicurare che tutti i giocatori aderiscano alla Politica di sicurezza e correttezza del gioco e che rispettino le Condizioni d'Uso di Supercell in materia di fair play.

Chi si classificherà tra i primi 1000 sarà sottoposto a dei controlli non automatizzati da parte del nostro team garante del fair play e chi non rispetterà le nostre Condizioni d'Uso potrà essere sospeso.


​Cosa significa questo di preciso?

Il nostro obiettivo è quello di prendere decisioni giuste, quindi ci sono diversi fattori che prendiamo in considerazione quando dobbiamo sospendere o no un account. Ecco alcune cose importanti da sapere.

  • Possiamo sospendere il tuo account se l'hai

    CONDIVISO

    con qualcuno negli ultimi due mesi (vale a dire due stagioni del gioco), e ciò comporterebbe una squalifica dai tornei in corso.

  • Il tuo account potrà essere sospeso se hai ottenuto una quantità significativa di gemme da fonti che non sono il negozio ufficiale del gioco.

  • Possiamo sospendere il tuo account se lo hai acquistato da terzi.

  • Sebbene possiamo concedere il beneficio del dubbio per le violazioni avvenute la prima volta, quelle perpetrate in maniera continuativa comporteranno una squalifica permanente dalla Clash Royale League e dagli Esports di Supercell, oltre a un potenziale ban dal gioco stesso.


Comportati da vero campione della community della CRL, combatti lealmente e divertiti!