Prima di iniziare, vogliamo ringraziare tutti voi per aver reso la CRL 2021 un'esperienza davvero fantastica!
Ogni mese, abbiamo visto migliaia di abili giocatori scalare la classifica facendo sfoggio del loro talento, grazie al quale ci hanno regalato innumerevoli scontri emozionanti e ricchi di azione.
Sin dalla sua inaugurazione nel 2018, la CRL ha ricevuto un sostegno ineguagliabile dalla community, il che ci ha spronato continuamente a migliorarla sempre di più.
E il 2022 non sarà da meno rispetto agli altri anni!
Da diverso tempo, la scena competitiva di Clash Royale è stata teatro di numerose competizioni organizzate dalla community e solo l'anno scorso abbiamo sostenuto più di 35 tornei, sia globali che locali.
Poiché la passione, la qualità e l'entusiasmo riversati in queste gare sono davvero incredibili, per il 2022 abbiamo deciso di rendere più significativo il nostro appoggio a questi tornei, integrando alcuni di essi nel percorso ufficiale della CRL.
Ciò comporterà due opzioni.
Durante l'anno, la community potrà tenere fino a otto tornei di gran rilievo che metteranno in palio un biglietto d'oro valido per l'accesso diretto alle Finali mondiali della CRL. Se seguite la scena competitiva di Clash Royale, questi eventi vi saranno familiari:
la Bernard Chong Cup
la Queso Cup
ESL
la Royale MSTRS
da definirsi
da definirsi
da definirsi
da definirsi
Tutti i tornei in cui si potrà vincere un biglietto d'oro si svolgeranno nel formato del duello 1v1.
Ognuno di essi avrà un montepremi di 50.000 $.
Il primo di questi tornei inizierà a fine febbraio, quindi non perdetevi gli aggiornamenti!
"Le sei settimane della Clash Royale League" è un formato inedito mai visto prima!
Per ora, non possiamo svelarvi molti dettagli e vi promettiamo che il nome sarà più accattivante, ma si tratterà di un grandissimo evento di sei settimane direttamente in gioco, che partirà ad agosto e in cui tutti avranno la possibilità di qualificarsi per le Finali mondiali giocando a sfide e tornei speciali.
Al termine della stagione della CRL, alle Finali mondiali parteciperanno 16 giocatori.
Otto proverranno dai tornei che mettono in palio i biglietti d'oro.
Gli altri otto saranno coloro che si saranno qualificati alla fine de "Le sei settimane della CRL".
Inoltre, quest'anno le Finali si terranno prima del solito, cioè dal 23 al 25 settembre.
Oltre a introdurre ufficialmente i tornei dei biglietti d'oro nel percorso della CRL, raddoppieremo anche il nostro sostegno per tutti quei tornei gestiti da terze parti e dalla community, a prescindere dal formato che adotteranno.
Con queste scelte, puntiamo a rinforzare e incoraggiare questi progetti della community sia a livello locale sia a livello globale e a dare a tutti i giocatori più opportunità di entrare nella scena competitiva.
Non vediamo l'ora di dare il via a questo nuovo formato e di lavorare fianco a fianco con la community!
Per rimanere al corrente delle ultime novità, seguite le nostre pagine social (in inglese) su Twitter (@EsportsRoyaleEN) e Instagram (@EsportRoyale) e non dimenticate di fare un salto sul sito di Esports dedicato a Clash Royale.
Come sempre, grazie per l'interesse e il sostegno che avete dimostrato per la Clash Royale League!
Ci vediamo nell'arena!
Il team di Clash Royale