Come al solito, l'evento ci intratterrà con scontri competitivi di altissimo livello, ma l'edizione di quest'anno sarà davvero stratosferica!
Grazie a un formato inedito, un montepremi totale da capogiro di ben 1,3 milioni di dollari e delle partite a dir poco entusiasmanti, la prossima Clash Royale League sarà l'avvenimento più bello di sempre!
Per questa occasione, abbiamo selezionato gli aspetti migliori dei formati del 2021 e del 2022 e li abbiamo fusi insieme per creare il torneo perfetto.
La parola d'ordine per il 2023 è "accessibilità" e daremo particolare risalto a costanza ed eccellenza!
Le competizioni mensili sono state una caratteristica molto apprezzata della CRL del 2021, perciò abbiamo deciso di riproporle.
A partire da marzo, i 1000 giocatori migliori potranno sfidarsi nelle Qualificazioni mensili, al cui termine saranno decretati gli otto vincitori che avanzeranno alle Finali mensili. Nel corso dell'anno, il portale del Torneo all'interno del gioco sarà teatro di sette competizioni mensili.
I partecipanti a questi eventi non solo si contenderanno ricompense in denaro, biglietti d'oro e punti validi per la competizione, ma proveranno a diventare vere e proprie leggende di Royale.
Per guadagnarsi un posto nelle Finali mondiali serve avere un biglietto d'oro o una certa quantità di punti. I biglietti saranno dati in premio ai vincitori delle Finali mensili e garantiranno l'accesso alla fase finale della competizione.
Ciò significa che al termine di questi sette tornei, ci saranno già sette aspiranti al titolo di campione del mondo.
Tuttavia, se si raggiunge continuamente le ultime fasi delle competizioni mensili senza riuscire a raggiungere il primo posto, si collezionano dei punti.
Questi saranno validi per i sette posti aggiuntivi delle Finali mondiali, così anche i giocatori che avranno costantemente ottenuto ottimi risultati senza aver vinto una Finale mensile potranno gareggiare meritatamente nell'evento conclusivo del Torneo!
Che CRL sarebbe senza le Finali mondiali? Al termine dei sette mesi di competizione, ci saranno 14 giocatori qualificati per le Finali mondiali.
A loro se ne aggiungeranno altri due provenienti dalla Cina e in totale avremo 16 partecipanti che daranno il meglio di sé nell'arena per fregiarsi del titolo di campione del mondo.
Le Finali mondiali si terranno dal 24 al 26 novembre, quindi non prendere impegni!
Questo è tutto, o quasi.
Per qualsiasi altro dettaglio futuro o per maggiori informazioni sul regolamento, gli orari e le modalità di visione, consulta regolarmente la scheda Esports in Clash Royale e segui le nostre pagine (in inglese) su Twitter e Instagram.
Ci vediamo nell'arena!
Il team di Esports di Clash Royale