Questa piccola, ma caratteristica area rurale è abitata da un'amichevole congrega di streghe e vanta un castello davvero pittoresco, da cui è possibile ammirare dall'alto la città limitrofa.
L'arena locale offre grandi occasioni di intrattenimento e imperdibili sessioni di magia, durante le quali le fattucchiere adorano provare i loro nuovi incantesimi su poveri e ignari avversari.
Ma è Clash-O-Ween il momento perfetto in cui assistere alle tradizioni e ai costumi del luogo! Infatti, in questo periodo gli abitanti svuotano delle zucche giganti per trasformarle nella loro dimora e ne usano la polpa per creare una vellutata davvero deliziosa!
Solitamente, la zona brulica di attività durante i festeggiamenti, ma di recente si è verificato un fatto alquanto misterioso: sembra che la popolazione sia sparita nel nulla per qualche bizzarro motivo, però, curiosamente, il numero di maiali è cresciuto a dismisura.
E la cosa buffa è che alcuni di questi suini sono così giocherelloni da aver indossato i vestiti degli abitanti scomparsi... Che burloni! Esplora i sobborghi della Città spaventosa oggi per immergerti appieno nell'atmosfera di Clash-O-Ween!
Viale dei pipistrelli, 50S
Città spaventosa
L'Arena
507025