Scopri tutto riguardo i mazzi che utilizzerai e incontrerai durante la sfida mazzi classici!
Come viene suggerito dal nome, dovrai utilizzare come esca delle carte con un basso valore di elisir (Gang di Goblin, Barile Goblin) mentre continuerai a infliggere piccoli ma continui danni alle torri rivali. Come colpo finale utilizzerai poi la Razzo!
Questo mazzo è basato completamente sulla creazione di un grande attacco. Golem davanti e le altre truppe dietro! Il tempismo ed il posizionamento sono molto importanti dato che il mazzo è molto costoso di elisir.
Questo mazzo funziona più o meno come Operazione Golem ma in aria! Crea il tuo attacco con il Mastino lavico davanti e la Mongolfiera sul retro.
Questo è un altro mazzo per cui la strategia consiste nel creare delle esche per incantesimi e nel mentre continuare a ciclare carte con un basso valore di elisir, fino a distruggere una Torre. Il Gran cavaliere è li per aiutarti nelle difese.
Il mazzo si basa esclusivamente sul contrattacco e sul mettere pressione direttamente sul ponte! È un pò costoso di Elisir, stai attento a non spendere troppo in difesa.
La forza di questo mazzo è l’abilità nel mettere pressione sulle Torri dividendo l’attacco su entrambe le linee. Ma stai attento: non hai nessun incantesimo potente!
Con il suo costo relativamente basso di Elisir, questo mazzo ti permette di avviare rapidamente un attacco con il tuo Gigante Royale mentre offri supporto con il Pescatore e il Cacciatore!
L’obbiettivo è semplice: colpisci le Torri con la Scintilla. Il mazzo è il più costoso di Elisir, gioca in maniera intelligente e non spendere troppo!
Buona fortuna nella Sfida e ci vediamo in Arena!