NUOVE CARTE, ARENE E BAULI, UNA NUOVA SOVRANA E TANTO ALTRO ANCORA!
A partire dal 17 giugno, potrai affrontare Il viaggio della regina goblin e scoprire le nuove arene, le carte, i bauli e le incredibili ricompense ottenibili in questa modalità!
Il viaggio della regina goblin è una nuova modalità disponibile per i giocatori che hanno raggiunto l'arena 12 o una superiore.
La trovi toccando lo stesso pulsante con cui puoi selezionare il Cammino dei trofei e il Percorso delle leggende.
Il viaggio ha inizio con quattro arene specifiche a tema goblin.
MINIERE D'ORO
È l'arena iniziale.
In quest'arena, il livello massimo consentito per le carte è il 9º.
FOSSA FANGOSA
L'arena si sblocca con 1000 trofei.
In quest'arena, il livello massimo consentito per le carte è l'11º.
Mette a disposizione uno slot delle evoluzioni aggiuntivo.
CORTILE DEGLI SCARTI
L'arena si sblocca con 2000 trofei.
In quest'arena, il livello massimo consentito per le carte è il 13º.
PALAZZO ANCESTRALE
L'arena si sblocca con 3000 trofei.
In quest'arena, il livello massimo consentito per le carte è il 15º.
Mette a disposizione uno slot delle evoluzioni aggiuntivo.
Riceverai una provocazione esclusiva una volta che avrai accumulato 3400 trofei.
La torre della regina goblin introduce una nuova meccanica di gioco.
Per caricare al massimo l'abilità della regina goblin, dovrai schierare delle carte goblin finché non avrai speso un totale di 20 unità di elisir con esse.
Dopo aver caricato l'abilità, dovrai usare un'altra carta goblin per attivarla e scagliare così i marmocchi goblin su entrambi i lati dell'arena.
Al momento, questa truppa delle torri può essere usata solo ne Il viaggio della regina goblin, ma potremmo renderla disponibile in altre modalità in futuro.
Ci sono tre nuove carte goblin che puoi sbloccare esclusivamente ne Il viaggio della regina goblin, ma una volta che l'avrai fatto, potrai usarle anche nelle altre modalità, cioè il Cammino dei trofei e il Percorso delle leggende.
IL GOBLIN DEMOLITORE
Il goblin demolitore è una carta rara e infligge danni ad area, esplode dopo essere stato sconfitto e si lancia alla carica verso l'edificio più vicino, quando i suoi punti ferita sono pochi. Puoi sbloccarlo nell'arena "Miniere d'oro".
LA MALEDIZIONE GOBLIN
La Maledizione goblin è una carta epica che infligge danni ad area... e indovina cosa accade alle truppe che distrugge?
Diventano dei goblin!
LA MACCHINA GOBLIN
La macchina goblin ha due braccia meccaniche utili per gli attacchi in mischia e un razzo enorme con cui il marmocchio goblin che la opera colpisce i bersagli più distanti. Questa carta leggendaria si può sbloccare nell'arena "Cortile degli scarti".
Queste nuove tipologie di bauli sono di tre tipi.
Le scorte goblin richiedono tre ore per essere sbloccate.
La cassaforte goblin ne richiede otto.
Il malloppo goblin ne richiede 12.
Puoi ottenere questi bauli goblin solo giocando a Il viaggio della regina goblin e, in particolare, ne sbloccherai uno per ogni tre bauli che ricevi in questa modalità.
Le battaglie del giorno della guerra ora conferiscono bauli.
Ora, dai premi fortunati, oltre alle solite ricompense, puoi ricevere anche i frammenti d'evoluzione richiesti per completare un'evoluzione che ancora non hai. Inoltre, le probabilità di ottenere ricompense nei premi fortunati di rarità leggendaria sono cambiate, come segue.
Prima* Libro delle carte leggendario: 33,3% (1/3).* 50.000 jolly élite: 33,3% (1/3).* Libro dei libri: 33,3% (1/3).
Ora* Libro delle carte leggendario: 33,3% (1/3).* 50.000 jolly élite: 33,3% (1/3).* Libro dei libri: 22,2% (2/9).* Chance di ottenere i frammenti richiesti per completare un'evoluzione: 11,1% (1/9).
La collezione delle carte presenta nuovi filtri per le proprie carte.
Il filtro "evoluzione" ti permetterà di visualizzare i tuoi progressi con le evoluzioni delle carte.
Abbiamo aggiunto la possibilità di segnalare i nomi dei giocatori ritenuti inappropriati.
Abbiamo migliorato l'interfaccia per creare nuovi mazzi e gestire quelli esistenti.
Ogni modalità ora prevede mazzi dedicati.
In passato, il pulsante per copiare o condividere i mazzi si trovava nell'angolo in basso a destra della schermata dei mazzi, mentre ora si trova in alto a sinistra e include anche l'opzione di creare nuovi mazzi.
A partire da questo aggiornamento, una volta che sblocchi il Percorso delle leggende, il tuo mazzo attivo in quel momento verrà copiato in automatico nel primo slot dei mazzi dedicati a questa modalità.
Se hai già sbloccato il Percorso delle leggende prima dell'aggiornamento, gli slot dei mazzi di questa modalità verranno riempiti con quelli che non hai lasciato vuoti per la modalità del Cammino dei trofei.
Non sbloccherai più slot per i mazzi a determinati livelli re: ora, dopo aver raggiunto il livello re 2, potrai avere un massimo di dieci mazzi per ogni modalità del gioco.
Risolto un problema per cui la Tesla non inviava un impulso alla morte se veniva distrutta da qualcos'altro che non fosse un'unità.
Risolto l'errore per cui la Tesla appariva "congelata" dopo essere stata schierata.
Risolto l'errore per cui non era possibile ritirare i premi ottenuti dagli eventi della community.
Risolto l'errore per cui il potenziamento dei danni ignorava la riduzione dei danni per le unità con abilità o scudi attivi.
Risolto l'errore per cui gli incarichi giornalieri non prendevano in considerazione le vittorie multiple ottenute nei duelli delle guerre tra clan, ma le contavano come una sola.
Risolto l'errore per cui il pulsante degli artefatti non appariva nella schermata delle informazioni di una carta, quando essa era al livello 15.
Speriamo che l'aggiornamento ti piaccia e ci vediamo nell'arena!