Supercell logo
6 nov 2023
Blog – Clash Royale

AGGIONAMENTO DI NOVEMBRE

Un nuovo campione, una nuova evoluzione, una nuova arena e tanto altro ancora!

NUOVO CAMPIONE: IL PRINCIPINO

Questo nuovo campione mette a buon frutto il tuo elisir!

Il primo duo di campioni in assoluto: il principino e la sua spalla, la possente guardiana, è pronto a causare danni nell'arena sia dalla distanza che in mischia.

Il principino ha una speciale balestra a ripetizione che spara colpi più veloci, ma solo finché il principino rimane fermo! Quest'attacco può essere interrotto con il Tronco oppure con una Scarica ben posizionata.

ABILITÀ DEL CAMPIONE: SOCCORSO ROYALE

Il principino chiama i rinforzi e invita la sua guardia del corpo, la guardiana, a gettarsi nella mischia!

La guardiana parte alla carica al fianco del principino, causando danni e respingendo i nemici che si trovano nelle immediate vicinanze.

SBLOCCALO GRATIS ❤️

Per la prima volta in assoluto, sarà possibile sbloccare il nuovo campione gratis! Il principino sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dall'arena 11 per un periodo di tempo limitato.

Per tutta la stagione di novembre di Clash Royale, troverai l'icona del principino sulla schermata principale del gioco, che ti permetterà di accedere a questo campione e a tre missioni complete di tutorial, per aiutarti a familiarizzare con il piccolo combinaguai.

Completa tutte e tre le missioni tutorial per ottenere una decorazione dello stendardo da battaglia unica!


EVOLUZIONE DEGLI ARCIERI

🏹 Gli arcieri si sono evoluti!

Gli arcieri sfoggiano un nuovo taglio di capelli, ma soprattutto un nuovo arco, grazie al quale il loro tiro potente causerà il doppio dei danni fino a una certa portata!

Sblocca la loro evoluzione con il Pass di diamante di novembre.


NUOVA ARENA

Scatena una rissa nella nuova arena, la taverna Delisirio!

Nel mondo del principino, la taverna Delisirio è il luogo dove le truppe si ritrovano per godersi qualche boccale di elisir e darsi al karaoke, dopo una lunga giornata trascorsa a combattere nell'arena.