QUESTE MODIFICHE SONO ORA ATTIVE!
STREGONE DI GHIACCIO
Raggio d'azione dell'attacco al suo schieramento aumentato del 20% (da 2,5 a 3 caselle).
Ultimamente, lo stregone di ghiaccio è un po' trascurato dai giocatori e il suo tasso di vittorie è un po' basso. Con questa modifica, vogliamo rendere più utile l'attacco che sferra quando viene schierato.
STREGA NOTTURNA
Ora genera un pipistrello quando viene eliminata.
È da un po' che la strega notturna dà la sensazione di non essere così leggendaria, ma ci auguriamo di cambiare questa tendenza restituendole un pipistrello.
DRAGHI D'OSSA
Punti ferita aumentati del 5,8%.
Distanza tra le singole truppe aumentata del 50% (da una a 1,5 caselle).
In quanto a tasso di utilizzo, i draghi d'ossa sono in fondo alla lista da un po' di tempo, ma speriamo che l'aumento di punti ferita li renda più resistenti e che la maggiore distanza tra loro due li renda più difficili da contrattaccare.
GUARITRICE GUERRIERA
Allo schieramento, ora cura 200 punti ferita (la metà di quelli ripristinati dallo spirito della cura).
Raggio della cura allo schieramento pari a 2,5 caselle.
Speriamo che queste modifiche spingano i giocatori a usare la guaritrice guerriera anche per altri motivi, oltre a quello di truppa di supporto durante gli assalti pesanti.
GOBLIN
Tempo di schieramento tra un'unità e l'altra aumentato del 50% (da 0,1 a 0,2 secondi).
Aumentando il tempo di schieramento tra un'unità e l'altra di questa truppa, puntiamo a renderla meno efficace quando prova a circondare i nemici, una strategia molto popolare nelle ultime settimane.
CAPANNA GOBLIN
Schieramento di goblin lancieri alla distruzione ridotto da tre a un'unità.
In seguito alle ultime modifiche apportate ai goblin lancieri, la capanna goblin è diventata una carta molto popolare, perciò abbiamo voluto ridurne l'efficacia, senza però annullare gli effetti delle modifiche appena citate.
MINATORE COLOSSALE
Punti ferita ridotti del 2,2%.
Il minatore colossale è molto usato dai giocatori di alto livello e vanta tassi di vittoria e utilizzo abbastanza elevati. Con questa modifica, vogliamo ridurne la popolarità rispetto agli altri campioni.
FENICE
Velocità colpi ridotta dell'11%.
Abbiamo dovuto modificare ulteriormente la fenice, per ridurne i tassi di utilizzo e vittoria, ancora troppo alti.
SPIRITO DEL GHIACCIO
Durata del congelamento ridotta del 7,7%.
La possibilità di schierare lo spirito del ghiaccio molto velocemente e di congelare gli avversari lo hanno reso molto popolare nei mazzi, perciò puntiamo a rendere questa truppa un po' meno efficace.