QUESTE MODIFICHE SARANNO EFFETTIVE DA MERCOLEDÌ 3 GENNAIO, DOPO UN PERIODO DI MANUTENZIONE.
Ecco l'elenco delle carte interessate.
Principino 🔽
Arciere evoluto 🔽
Goblin 🔽
Furia 🔽
Reclute Royale evolute 🔽
Scheletro gigante 🔼
Guardie 🔼
Bombarolo 🔼
Cavaliere d'oro 🔼
Regina degli arcieri 🔼
PRINCIPINO 🔽
Punti ferita della guardiana ridotti dell'11%.
Danni ridotti del 9%.
Questo nipotino dispettoso non smette di seminare il caos nell'arena. La sua disponibilità e la sinergia con la guardiana creano un duo difficile da abbattere e capace di infliggere una quantità considerevole di danni al secondo, per questo abbiamo pensato a delle modifiche mirate a ridimensionare la resistenza e la forza di questa coppia formidabile.
Inoltre, per permettere un uso più bilanciato dei campioni, abbiamo apportato dei miglioramenti al cavaliere d'oro e alla regina degli arcieri.
ARCIERE EVOLUTO 🔽
Portata ridotta dell'8% (da 6,5 a 6).
Portata tiro potente ridotta del 10% (da 5 a 4,5).
Con queste modifiche, la portata totale dei colpi dell'arciere evoluto diminuisce leggermente, ma la durata del tiro potente rimane inalterata.
GOBLIN 🔽
Tempo di schieramento aumentato del 20% (da 1 secondo a 1,2 secondi).
Piccoli, veloci, verdi e cattivi! Forse un po' troppo. Grazie a questo rallentamento di 0,2 secondi nello schieramento, gli avversari avranno un po' più tempo per reagire all'attacco dei goblin. Inoltre, se presi subito di mira, i goblin infliggeranno meno danni.
FURIA 🔽
Durata ridotta dell'8% (da 6 secondi a 5,5 secondi).
Al momento, l'incantesimo Furia funziona bene in combinazione con molte carte popolari nel gioco, perciò, allo scopo di ridurre il suo impatto in tutte queste combinazioni, abbiamo deciso di ridurne la durata.
RECLUTE ROYALE EVOLUTE 🔽
Danno in carica ridotto dell'8%.
Reagire alle reclute Royale evolute non è di certo una passeggiata e, spesso, è la loro carica a renderle particolarmente insidiose. Per questo, abbiamo deciso di bilanciare un po' le cose riducendo i danni inflitti durante la carica.
SCHELETRO GIGANTE 🔼
Punti ferita aumentati del 6%.
Ultimamente, lo scheletro gigante non gode di particolare fama in gioco. Questo miglioramento dei punti ferita è pensato per aumentarne la resistenza e permettergli di raggiungere più spesso la torre.
GUARDIE 🔼
Punti ferita dello scudo aumentati del 7%.
Al momento, le guardie non sono molto usate, perciò abbiamo migliorato la resistenza dei loro scudi, che adesso sono in grado di sopravvivere a due raffiche di frecce, diventando, così, più durevoli e adatti a un uso strategico.
BOMBAROLO 🔼
Danni aumentati del 3%.
Abbiamo potenziato leggermente i danni inflitti dal bombarolo che, adesso, è in grado di abbattere i barbari con tre colpi invece di quattro.
CAVALIERE D'ORO 🔼
Danni dello Scatto impetuoso aumentati dell'8%.
Il nostro ragazzo d'oro ha visto tempi migliori, ma questo potenziamento dello Scatto impetuoso dovrebbe riportarlo alla gloria e farlo sentire di nuovo come un vero campione.
REGINA DEGLI ARCIERI 🔼
Durata del Manto dell'invisibilità aumentata del 17% (da 3 secondi a 3,5 secondi).
La regina degli arcieri ultimamente non è molto utilizzata e non se la passa meglio del cavaliere d'oro. Aumentando la durata del Manto dell'invisibilità, puntiamo a portarla di nuovo al centro dell'attenzione, perché, dopotutto, è pur sempre la regina!
QUESTE MODIFICHE SARANNO EFFETTIVE DA MARTEDÌ 3 GENNAIO, DOPO UN PERIODO DI MANUTENZIONE.