QUESTE MODIFICHE SARANNO ATTIVE DAL 3 OTTOBRE
CAVALIERE EVOLUTO
Punti ferita ridotti dell'8%.
Il cavaliere evoluto è senza dubbio una spanna sopra gli altri e, sebbene sia già stato indebolito una volta, gli abbiamo dato comunque una spuntatina ai baffi (e alla salute) per portarlo bene o male allo stesso livello delle altre carte evolute.
BARBARI EVOLUTI
Punti ferita ridotti dell'8%.
Danni ridotti dell'8%.
È da un po' che i barbari sono una delle scelte principali dei giocatori. Con questa modifica, abbiamo ridotto i danni che causano e i loro punti ferita, così questi energumeni evoluti saranno più facili da gestire quando ce li ritroveremo davanti.
TORRE BOMBARDIERA
Velocità colpi diminuita del 13% (da 1,6 secondi a 1,8).
La torre bombardiera è attualmente l'edificio più popolare del gioco, senza ombra di dubbio. Con questo cambio, daremo agli altri edifici una possibilità in più di essere scelti.
ARCIERE MAGICO
Velocità primo colpo diminuita del 60% (da 500 a 800).
L'arciere magico si è ritagliato un posto sempre più fisso tra i mazzi, soprattutto grazie alla sua abilità di demolire pian piano le torri dalla distanza. Con questo indebolimento, ci sarà più tempo per contrastarlo prima che scocchi la prima freccia.
MASTINO LAVICO
Punti ferita ridotti del 6%.
I mazzi col mastino lavico sono praticamente dappertutto, quindi abbiamo deciso di ridurre il suo ruolo di tank volante diminuendone i punti ferita.
SCHELETRI EVOLUTI
Quantità massima di scheletri evocati aumentata a 8 (da 6).
Se paragonati alle altre evoluzioni, gli scheletri evoluti non sono così tanto utilizzati, nonostante abbiamo cambiato i requisiti per schierarli. Con questo potenziamento, puntiamo a dare loro un po' di forza in più.
GOLEM DEL GHIACCIO
Durata rallentamento aumentata a 2 secondi (da 1,5).
Nella situazione attuale, questo ghiacciolone ambulante viene usato sempre di meno per distrarre le truppe avversarie. Il rallentamento aggiuntivo che gli abbiamo concesso dovrebbe dargli una marcia in più quando viene eliminato.
GIGANTE
Portata aumentata del 33% (da "mischia: media distanza" a "mischia: lunga distanza").
Il gigante ha seguito qualche lezione di yoga con la valchiria e ora, dopo tutto quello stretching, le sue manone riescono ad arrivare più lontano. Grazie a questo cambio, dovrebbe riuscire a raggiungere il suo obiettivo più velocemente.
GABBIA PER GOBLIN
Punti ferita del goblin lottatore aumentati a 510 (da 485).
La gabbia per goblin è una truppa molto ignorata e questa situazione sta andando avanti ormai da un bel po'. Potenziando il goblin lottatore, la truppa riuscirà a sopravvivere leggermente più a lungo e, quindi, a fare un po' più di danni.
PALLA DI NEVE GIGANTE
Durata del rallentamento aumentata del 20% (da 2,5 secondi a 3).
Danni ridotti del 7%.
La Palla di neve gigante è un incantesimo economico che non gode della stessa popolarità delle altre carte simili, come la Scarica o il Tronco. Aumentando la durata del rallentamento a discapito dei danni provocati, la renderemo più utile in certe aree dell'arena.