La ricerca per i migliori giocatori al mondo è iniziata!
Come l'abilità stellare di Dynamike, stiamo saltellando dall'emozione nell'annunciare il campionato mondiale di Brawl Stars del 2019!
Forma una squadra insieme a due giocatori e iscriviti per avere la possibilità di competere nelle finali mondiali in Corea del Sud e vincere una parte del montepremi di ben 250.000 $!
Nei prossimi giorni, in tutto il mondo avranno inizio le eliminatorie che proseguiranno nelle finali regionali, e solo le migliori otto squadre di questa fase si qualificheranno per le finali mondiali di novembre in Corea del Sud!
I dettagli variano di regione in regione, ma ognuna di queste condivide la stessa struttura di base.
Puoi iscriverti solo se fai parte di una squadra di tre giocatori, ognuno dei quali deve risiedere nella stessa regione tra quelle previste dalle eliminatorie.
Per partecipare, i giocatori devono avere compiuto almeno 16 anni entro il 12 agosto 2019.
Saranno accettati solo gli account di gioco di Brawl Stars in regola, che non violano o non hanno mai violato alcuna delle
: in particolar modo, nel caso di acquisti questi devono essere conformi alle condizioni sopra citate e gli account non devono essere condivisi con altri giocatori.
Potranno partecipare alle
finali regionali
solo coloro che possiedono un passaporto valido e saranno eventualmente in grado di raggiungere la sede delle finali mondiali, che si terranno in Corea del Sud a novembre nel 2019.
Sarà possibile consultare nel dettaglio l'intero regolamento del torneo al momento dell'iscrizione.
Raduna i tuoi due migliori compagni di squadra per partecipare alle eliminatorie, che si terranno nelle seguenti regioni: America del Nord e Messico, Brasile***, LATAM Ispanica***, Europa, Medio Oriente ed Africa, Corea del Sud, Giappone e Hong Kong & Macao e Taiwan. Le iscrizioni per il Sud Est Asiatico inclusi Australia e Nuova Zelanda arriveranno presto!
*Alcune finali regionali potrebbero tenersi in eventi dal vivo.
**Si qualificherà per le finali mondiali la migliore squadra di ognuna delle regioni in cui è suddiviso il torneo, nonché la seconda migliore squadra proveniente dalla regione "Europa, Medio Oriente e Africa", per un totale di otto finaliste.
***Le squadre vincitrici delle eliminatorie in Brasile e di quelle nei paesi dell'America Ispanica si affronteranno nella finale regionale per l'America Latina, e solo una di loro si qualificherà per le finali mondiali.
Crediti: Tobias Johnsson, Dreamhack