Supercell logo
1 ott 2024
Blog – Clash of Clans

Clash-O-Ween è tornato!

Qualcosa di davvero spaventoso si è risvegliato nella stagione frenetica del Collage da brividi!

Ecco quello che ti aspetta...

  • La stagione del Collage da brividi sarà attiva in gioco dal 1º al 31 ottobre, dove ti attendono in tutta la loro mostruosità la nuova skin della regina degli arcieri (disponibile nel Pass d'oro), del re barbaro e del gran sorvegliante. Dacci un'occhiata qui sotto!

  • Come previsto, la lega della guerra tra clan si svolgerà dal 1º all'11 ottobre.

  • Dal 1º al 9 ottobre affronta la sfida Un bagliore nell'oscurità e scatena in battaglia gli eroi degli sgherri oscuri!

  • Dall'11 al 31 ottobre, aiuta l'apprendista costruttore durante il Collage da brividi! Partecipa a un evento delle medaglie di Clash-O-Ween davvero folle e conquista i cieli con le mongolfiere laviche nella sfida Bestie scatenate!

  • Infine, non perderti i giochi del clan, che torneranno dal 22 al 28 ottobre!

Prossimi test sulle sfide stagionali

A partire dal 1° ottobre, eseguiremo dei test relativi al completamento più fluido delle sfide stagionali per alcuni giocatori. Il motivo per cui eseguiamo questi test è osservare quale ritmo motiva di più i giocatori a completare le sfide stagionali e il pass d'oro nella sua interezza, se presente. Questi test verranno applicati ai giocatori di municipio 7 e superiori e includeranno tre diverse versioni potenziali delle sfide stagionali, assegnate in modo casuale ai giocatori:

  • Un gruppo di giocatori riceverà lo stesso set di sfide e ritmo di qualsiasi set delle stagioni precedenti;

  • Un altro gruppo di giocatori riceverà un set di sfide che richiederà meno punti per essere completate (2.000 in totale anziché 2.600);

  • E infine, il terzo gruppo di giocatori riceverà ulteriori incarichi da ogni sfida settimanale, consentendo loro di ottenere più punti complessivi da vari incarichi.

Ci auguriamo che queste varianti delle sfide producano risultati positivi per l'intera community in futuro e che portino ulteriori miglioramenti verso un numero maggiore di giocatori che portano a termine più sfide stagionali ogni mese