L'aggiornamento sulla nuova base del costruttore è sempre più vicino, ma prima di condividere con voi un'anteprima dei suoi contenuti, volevamo spiegarvi un po' cosa succederà alla vostra base durante questo periodo di transizione al nuovo sistema.
Modifiche alle disposizioni delle sale del costruttore dal livello 6 in poi
Se non avete ancora letto l'ultimo articolo del blog di Clash (solo in inglese) sugli attacchi a più fasi scritto dal nostro game lead Stuart, vi consigliamo di darci un'occhiata. Per farvi un riassunto, lì si parla di come puntiamo a conservare l'approccio tattico e mirato che contraddistingue i primi livelli della sala del costruttore attuale e di come la divisione della base in più zone vi permetterà di aggiungere ulteriori difese, con cui creare delle strategie difensive nuove ed entusiasmanti.
Se al momento dell'aggiornamento la vostra sala del costruttore ha già raggiunto il livello 6, avrete già acceso alla nuova zona della base, che troverete nella grotta a ovest. Per via di questa aggiunta, le vostre difese saranno posizionate casualmente nella zona vecchia e in quella nuova, tutte le decorazioni in vostro possesso saranno riposte nell'inventario e gli ostacoli non rimossi rimarranno al loro posto.
Gli ostacoli che sono d'intralcio alle trappole e agli edifici riposizionati e quelli che non rientrano più nella mappa ridimensionata saranno piazzati in punti diversi, anche in questo caso in maniera casuale. L'erba alta nella stessa situazione, invece, verrà rimossa.
Sale del costruttore di livello 1-5
Se al momento dell'aggiornamento il livello della vostra sala sarà inferiore al sesto, cercheremo di mantenere intatte il più possibile le vostre disposizioni, spostandole verso il centro. Se quattro o meno dei vostri edifici o trappole non rientreranno nella nuova mappa, li riposizioneremo in modo casuale, ma se saranno di più, riorganizzeremo l'intera disposizione, mentre elimineremo tutte le disposizioni aggiuntive che avete creato, ma non impostato come attive.
Vogliamo che tutti voi possiate giocare subito gli uni contro gli altri e comprendiamo che, ai livelli più alti della sala, il miglioramento delle truppe di livello 1 appena sbloccate può impedirvi di sperimentare con nuove tattiche, visto che dovete attendere il completamento dei vari miglioramenti.
Per questi motivi, le truppe sbloccate nelle caserme saranno già migliorate al loro livello minimo, in base alla lista che abbiamo riportato qui sotto. Se le vostre truppe sono già oltre i livelli minimi, non temete, perché non altereremo nessuno dei loro progressi.
Barbaro furioso: livello 1.
Arciere furtivo: livello 1.
Gigante pugile: livello 3.
Sgherro mutante: livello 3.
Bombarolo: livello 5.
Cucciolo di drago: livello 5.
Cannone a rotelle: livello 7.
Strega notturna: livello 9.
Mongolfiera cimiteriale: livello 11.
P.E.K.K.A micidiale: livello 13.
Domatore volante: livello 15.
Come già annunciato da Stuart in un precedente articolo del blog, aggiorneremo le missioni della base del costruttore per farvi sbloccare un sesto costruttore nel villaggio base. Al momento, se completate queste missioni, ottenete O.T.T.O., l'assistente robotico del capomastro, che permette al suo ideatore di viaggiare tra la base del costruttore e il villaggio base e di dare una mano (o, meglio, un martello) in più nell'uno o nell'altro luogo.
Ma ora arriva B.O.B., un nuovo automa che crede di essere un bambino vero (o meglio, un costruttore vero). Quando raggiungerete il livello 9 della sala del costruttore e avrete completato una serie di nuove missioni, sbloccherete B.O.B., che a quel punto sarà un costruttore aggiuntivo nel villaggio base.
Ecco cosa dovrete fare per avere B.O.B.:
perfezionare tre edifici;
migliorare una truppa qualsiasi al livello 19;
migliorare una difesa qualsiasi al livello 9;
far sì che la somma dei livelli degli eroi sia pari o superiore a 45, avendo a mente il fatto che la nuova macchina degli eroi è già al livello 15, una volta che l'acquistate dal negozio.
Se O.T.T.O. è già al vostro servizio prima dell'aggiornamento, sarà automaticamente rimpiazzato da B.O.B. e farà ritorno nella base del costruttore, dove assumerà il ruolo di secondo costruttore della zona.
Vogliamo concludere ringraziandovi per la vostra pazienza! Siamo davvero felici di condividere con voi le novità sulla nuova base del costruttore, in particolare questi dettagli, perché vogliamo evitare una confusione eccessiva al momento della pubblicazione dell'aggiornamento.
Presto vi faremo dare anche una sbirciatina alle varie novità in arrivo! Se avete dei commenti o dei dubbi sull'aggiornamento o sulle informazioni che avete letto in quest'articolo, seguiteci sui nostri canali social, diteci la vostra e non perdetevi le notizie che pubblicheremo!
Continuate a combattere!