La Paguri Cup è la PRIMA competizione completamente italiana, a scopo benefico, per creatori di contenuti, organizzata da Cicciogamer89 (in collaborazione col Team QLASH) e ufficialmente supportata da Supercell!
Durante il fine settimana del 23 e 24 settembre si svolgerà un torneo che vedrà protagonisti 8 tra i più famosi e influenti creatori di contenuti della scena italiana di Clash Royale.
Il torneo sarà strutturato in due parti, che avranno luogo il 23 e il 24 settembre:
Un girone unico all’italiana in cui gli 8 creatori di contenuti si sfideranno in partite secche, in modalità Megastrategica, per il miglior piazzamento in classifica;
Un tabellone finale a eliminazione diretta in cui, sempre in modalità Megastrategica, si svolgeranno i quarti di finale (in formato Bo3), le semifinali e la finalissima (in formato Bo5).
La Paguri Cup si svolgerà il 23 e 24 settembre, e sarà trasmessa interamente sul canale YouTube di Cicciogamer89. Ecco il programma:
Sabato 23/9 ore 16:00 - Girone all’italiana
Domenica 24/9 ore 16:00 - Tabellone finale
Il montepremi di 1000 euro verrà interamente donato in beneficienza a un ente scelto dal vincitore.
Inoltre, Cicciogamer89 devolverà le donazioni ricevute durante le dirette della competizione allo stesso ente benefico.
Cosa aspettate? Preparatevi allo spettacolo insieme ai vostri creatori di contenuti preferiti e non perdete le dirette il 23 e 24 di settembre sul canale di Cicciogamer89!
Inoltre, seguite tutte le novità sui canali social del Team QLASH e dei creatori di contenuti coinvolti nella competizione!
Ci vediamo nell’arena della Paguri Cup,
Il team di Clash Royale!