I Paesi di tutto il mondo sono chiamati a scendere in arena! La CR Nation Cup è qui ed è pronta ad affermarsi come la più importante competizione di Clash Royale per nazioni. Più di 60 team nazionali competeranno da oggi, 21 maggio, per ottenere lo stesso obiettivo: diventare campioni del mondo.
La competizione si divide in quattro fasi:
La
Fase Ghiaccio
(21 maggio - 14 giugno), in cui tutti i team nazionali, divisi per regione, si affronteranno per un posto nella fase a gruppi della competizione. 16 gruppi in totale, da cui solo 32 nazioni (2 per gruppo) passeranno alla fase successiva.
La
Fase Vento
(15 giugno - 12 luglio): le 32 nazionali qualificate saranno divise in 8 gruppi da 4 squadre e si affronteranno l’un l’altra. Solo 2 nazionali per gruppo avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta.
La
Fase Lampo
(15 giugno - 18 giugno): una fase ad eliminazione diretta in cui i restanti 16 team si affronteranno per aggiudicarsi un posto ai quarti di finale. Le 8 nazioni qualificate si daranno battaglia per accedere, poi, alle semifinali.
La
Fase Fuoco
(29 luglio): l’ultima fase della competizione verrà giocata dal vivo nell’isola di Tenerife, in Spagna. Qui si svolgeranno le semifinali e la finalissima del torneo mondiale, che vedrà la squadra vincitrice incoronata campione del mondo!
Come abbiamo detto, la competizione inizia oggi, 21 maggio, e vede subito protagonista l’ITALIA contro la Croazia, appartenente al nostro stesso gruppo, composto anche da Grecia e Serbia. Solo due tra queste nazionali passeranno alla fase successiva.
Di seguito gli appuntamenti della nostra nazionale:
ITALIA vs Croazia - 21 maggio 2018, ore 20:00;
Grecia vs ITALIA - 28 maggio 2018, ore 18:00;
ITALIA vs Serbia - 09 giugno 2018, ore 16:00.
Tutti I match saranno commentati in lingua italiana. Quindi, restate sintonizzati per tutte le novità e… FORZA ITALIA!
Ci vediamo nell’arena,
Il Team di Clash Royale!