È GIUNTA L'ORA!
Non hai voglia di leggere? Guarda il TV Royale!
LIVELLO 14
Finalmente arriva il livello 14 in Clash Royale! Ciò significa che le torri del re e della principessa causeranno più danni, ne sosterranno di più e tu potrai migliorare ulteriormente le carte.
Ma le novità non finiscono qui!
Abbiamo ridotto il numero di carte necessarie per raggiungere i seguenti livelli.
Tutti i giocatori riceveranno le carte che hanno speso per migliorare le proprie carte ai livelli 11 (solo per le carte epiche), 12 e 13. Puoi trovare maggiori informazioni qui.
Inoltre, anche l'oro necessario per i miglioramenti dal livello 11 al 13 è diminuito:
Abbiamo anche ridotto l'esperienza necessaria per migliorare il tuo livello re da 11 a 13:
Come conseguenza delle modifiche, riceverai gli XP ottenuti in passato da miglioramenti e donazioni. Per esempio, se sei di livello re 11 con 35.000 XP, passerai direttamente al livello re 12 con l'arrivo dell'aggiornamento.
I giocatori di livello re 13 riceveranno tutta l'esperienza che gli spetta per le carte migliorate e donate dopo aver raggiunto tale livello, ricevendo un bel gruzzolo di XP!
Scopri quanti XP riceverai una volta che il nuovo aggiornamento sarà disponibile usando il calcolatore del livello re.
PUNTI STELLA
I punti stella ora si sbloccano al livello re 6! Inizierai ad accumularne sin dall'inizio della tua avventura in Clash Royale al livello re 1, ma dovrai raggiungere il livello re 6 per poter iniziare a spenderli.
Puoi ottenere punti stella migliorando e donando carte, nonché raggiungendo il livello massimo con le carte che possiedi. I livelli stella si sbloccano in base al livello della carta:
Il livello stella 1 si sblocca per le carte al livello 7.
Il livello stella 2 si sblocca per le carte al livello 10.
Il livello stella 3 si sblocca per le carte al livello 13.
Abbiamo anche ridotto il numero di punti stella necessari per i livelli stella 1 e 2.
NOTA: tutti i giocatori riceveranno 25.000 punti stella una volta raggiunto il livello re 6, mentre i giocatori che lo hanno già raggiunto o superato riceveranno subito i punti stella che gli spettano!
Per esempio, se sei al livello re 13, riceverai circa 190.000 punti stella! Potrai vedere quanti punti stella possiedi toccando la barra dell'esperienza e visualizzare un'anteprima dei livelli stella nella schermata delle informazioni della carta.
I CAMPIONI
I campioni fanno il loro ingresso nell'arena! Sono un nuovo tipo di rarità della carta con caratteristiche e abilità senza eguali, che sbloccherai una volta raggiunto il livello re 14!
1. Regina degli arcieri
Per molti giocatori, la regina degli arcieri è un volto familiare! La sua abilità, "manto dell'invisibilità", impedisce ai nemici di vederla e le fa sparare più in fretta le sue frecce, causando danni ingenti.
2. Cavaliere d'oro
In aggiunta alla sua elegante chioma, il cavaliere d'oro possiede l'abilità "scatto impetuoso", che gli permette di lanciarsi contro i nemici e colpire bersagli multipli uno dopo l'altro.
3. Re degli scheletri
Questo sì che fa paura! La sua abilità, "evocazione di anime", gli consente di raccogliere le anime dei morti e di riportarle in vita come scheletri per aiutarlo in battaglia.
Come funzionano?
Quando li sblocchi, i campioni sono già al livello 11 e puoi migliorarli esattamente come le altre carte nel gioco.
Per attivare le loro abilità ti basta toccare il tasto "Abilità" che appare sopra al tuo mazzo. Cerca di farlo al momento giusto, in quanto le abilità costano elisir e dovrai aspettare un certo periodo prima di usarle nuovamente.
I campioni sono talmente speciali che potrai averne soltanto uno nel tuo mazzo e potrai schierarne solo uno per volta nell'arena! Ciò significa che, una volta schierato un campione, questi sarà escluso dal tuo ciclo delle carte finché non viene distrutto.
Provali nelle sfide speciali!
Anche se non hai ancora raggiunto il livello re 14, potrai comunque utilizzare i campioni in 3 diverse sfide che avranno inizio dopo l'arrivo dell'aggiornamento.
Ogni sfida conterrà due parti e per accedere alla seconda parte sarà necessario completare la prima.
La prima parte potrà essere riprovata infinite volte e offrirà ricche ricompense, tra cui 10.000 monete d'oro e un libro delle carte (da comune a epica) GRATUITO!
Nella seconda parte potrai vincere ricompense ancora più succose, 15.000 monete d'oro e una nuova provocazione dei campioni, per ciascun campione!
PIÙ RICOMPENSE!
Corsa all'oro dell'aggiornamento dei campioni!
Per festeggiare l'ingresso dei campioni nell'arena ci sarà una Corsa all'oro dell'aggiornamento dei campioni, dove i giocatori potranno vincere fino a 200.000 MONETE D'ORO (sì, è corretto!) dalle battaglie, in base all'arena in cui si trovano.
L'evento avrà inizio all'arrivo dell'aggiornamento, il 28 novembre 2021!
Più casse d'oro
Le casse d'oro adesso si sbloccano al livello re 10! Inoltre, abbiamo rimosso dei bauli d'argento nei livelli re da 11 a 13, facendo sì che le casse d'oro appaiano più spesso!
Nuovo baule dei jolly Royale
Il baule dei jolly Royale conterrà jolly, oro e un CAMPIONE GARANTITO al livello re 14!
Ecco dove potrai trovarlo:
- Tra le RICOMPENSE GRATUITE del Pass Royale.
- Nel tuo ciclo dei bauli, a partire dal livello re 10.
Il viaggio del re e il baule del nuovo livello
Il viaggio del re è un nuovo strumento che ti permette di visualizzare meglio i tuoi progressi nel gioco e sapere cosa puoi sbloccare con ogni nuovo livello re. Puoi accedervi toccando il pulsante della corona, a fianco della barra dell'esperienza e dei punti stella.
Ogni volta che migliori il tuo re, riceverai un baule del nuovo livello!
Si tratta di ricompense una tantum che contengono carte, oro, gemme e un campione garantito al livello re 14!
NOTA: i giocatori di lunga data riceveranno tutti i bauli del nuovo livello per i livelli già raggiunti (per esempio, un giocatore di livello re 12 riceverà 11 bauli del nuovo livello).
MIGLIORAMENTI ALLA GIOCABILITÀ E ALTRO
Modifiche al limite per i livelli delle carte nei tornei
Finora il livello delle carte era limitato a 9 per tornei globali, battaglie amichevoli, sfide classiche/grandiose e sfide speciali a tempo limitato.
Abbiamo aumentato il limite al livello 11.
Nuovo sistema per tornei globali e sfide classiche/grandiose
Con l'arrivo dei campioni nell'arena, vogliamo assicurarci che le nostre modalità più competitive restino quanto più equilibrate possibili per tutti. Ecco perché abbiamo deciso di introdurre uno strumento di creazione di mazzi per i tornei globali e le sfide classiche/grandiose.
In parole povere: potrai usare TUTTE le carte del gioco per assemblare il tuo mazzo in queste modalità, perfino le carte che non hai ancora sbloccato, inclusi i campioni!
Metti in ordine le tue carte
Ora potrai cambiare l'ordine delle carte nel tuo mazzo tenendo premuto sulla carte e muovendola dove vuoi.
Copia facilmente i mazzi
Ora puoi copiare i mazzi dei tuoi avversari direttamente dal registro delle battaglie o da TV Royale.
Miglioramenti/Risoluzioni:
✅ Risolti i problemi con la carta Clonazione
✅ Cambiato il modo in cui i Campioni vengono reinseriti nel ciclo di carte per far si che il loro comportamento sia consistente
✅ Risolto un problema con il Gigante elettrico che non poteva stordire alcuni nemici
✅ Risolti alcuni problemi legati all'invisibilità della Regina degli arcieri
✅ Risolto un problema con il Gran cavaliere che risultava stordito perennemente da Scarica/Stregone elettrico
✅ Risolto un problema con l'abilità del Cavaliere d'oro che veniva fermata se il suo bersaglio moriva prima di essere giustiziato
✅ Risolto un arresto inaspettato del gioco quando si provava a connettere l'account di Facebook
✅ Risolti alcuni problemi di localizzazione
✅ Altri piccoli aggiustamenti
✅ La Tornado ora causerà danni quando i Campioni attivano le loro abilità
✅ Il Gran cavaliere ora danneggerà la Regina degli arcieri con il suo salto se lei ha attivato il manto dell’invisibilità
✅ Le scariche difensive del gigante elettrico ora causano il danno corretto alle unità nemiche
✅ Rimossi i Campioni dai mazzi dei giocatori sotto il Livello del Re 14
✅ I Campioni torneranno correttamente all'interno del ciclo delle carte alla fine del turno di Touchdown
✅ Risolto un problema dove i nomi di alcuni giocatori venivano mostrati incorrettamente
✅ Risolti alcuni problemi di caricamento
✅ Risolto un problema con la connessione dell'account Facebook
✅ Risolti alcuni errore di localizzazione
✅ Risolti alcuni errori minori