📏 Portata:
-25% (da 1600 unità a 1200).
Il gigante infligge troppi danni per essere una truppa così resistente e spesso mette a segno qualche colpo in più proprio grazie alla loro portata.
💥 Danni dell'abilità:
-48% (da 399 punti a 207).💥 Respinta ottenuta con l'abilità:
-20% (da 2500 punti a 2000).
⏱️ Velocità del primo colpo sferrato dalla guardiana: +150% (da 2 secondi a 5).
I danni elevati e l'efficacia della respinta del Soccorso Royale, nonché la velocità con cui la guardiana sferrava il suo primo colpo, rendevano questa carta troppo forte e non erano poi così tanto in linea con la meccanica del principino.
❤️ Punti ferita bonus: -9%.
Anche se con l'ultima modifica di bilanciamento abbiamo aumentato del 10% i punti ferita di quasi tutte le evoluzioni da mischia, il cavaliere evoluto era comunque un passo avanti agli altri, perciò abbiamo deciso di ridurre i suoi punti bonus, dato che la sua abilità aumenta già i suoi punti ferita effettivi. Non temere, però, perché resta comunque l'evoluzione da mischia più resistente di tutte!
💥 Danni dell'impulso elettrico:
-23% (da 192 punti a 148).
⏳ Durata dello stordimento dell'impulso elettrico: -50%.
Siamo felicissimi di vedere che l'impulso elettrico della Tesla evoluta abbia molto successo, ma riteniamo comunque sia necessario ridurre l'efficacia dell'onda d'urto, ora che il secondo impulso è sempre garantito.
⚡ Portata della carica:
-50% (da 300 unità a 150).
⚡ Portata della carica:
-50% (da 300 unità a 150).
Sia la carica della domatrice di arieti che quella del principe sono troppo inaffidabili e facili da interrompere, soprattutto se si prende in considerazione l'alta quantità di elisir richiesto per schierarli. D'ora in poi, partiranno alla carica molto più velocemente dopo essere stati schierati o interrotti.
💨Velocità del primo colpo: -40%.
I goblin lancieri spesso vengono eliminati prima di poter sferrare i propri attacchi, perciò speriamo di averli resi più affidabili. Questa modifica ha effetto anche sulla gang di goblin, sulla capanna goblin e sul gigante goblin.
💥 Danni:
+8% (da 131 punti a 142).
Il goblin cerbottaniere è una carta molto pericolosa, ma è stata surclassata da altre carte che danno risultati migliori.
❤️ Punti ferita della gabbia:
+5% (da 742 punti a 780).
I goblin hanno rinforzato le pareti della gabbia per non farla più sfigurare rispetto agli altri edifici difensivi del gioco.
⚡ Tempo richiesto per il primo colpo: +150%.
⏱️ Frequenza dei colpi: -13%.
Il primo colpo sferrato da questo incantesimo era troppo veloce per gli avversari e impediva loro di reagire in tempo, perciò abbiamo cercato di ovviare al problema con questa modifica, con cui puntiamo a dare la possibilità agli avversari di contrattaccare in tempo e di gestire la durata totale del Nihil.
💥 Danni:
-27% (da 153 punti a 112).🗡️ Tempo previsto per la ricarica del pugnale: -33%.
La duchessa dei pugnali è stata pensata per essere forte contro i mazzi incentrati sulla rotazione rapida delle proprie carte, ma si sta dimostrando fin troppo efficace anche contro le carte più costose a livello di elisir, perciò vogliamo ridurre i suoi danni massimi, senza però alterare troppo quelli minimi.