Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli sulle modifiche di bilanciamento di metà novembre.
Domatrice di arieti
Danni:
ridotti del 6% (da 266 a 250 punti).
Danni in carica:
ridotti del 6% (da 532 a 500 punti).
Siamo contenti che la domatrice di arieti sia ora una scelta più appetibile grazie ai potenziamenti ricevuti di recente, ma, da allora, è diventata una carta fin troppo determinante negli scontri. Per questo, visto che adesso la sua carica è molto più efficace, ne abbiamo ridotto i danni, per bilanciarla.
Goblinstein
PF del mostro: ridotti del 6% (da 2752 a 2598 punti).
L'efficacia di Goblinstein, sia in attacco che in difesa, è un po' eccessiva, se consideriamo il suo costo in elisir, perciò abbiamo ridotto i punti ferita del mostro, per incoraggiare i giocatori a usare questa carta in maniera più tattica.
P.E.K.K.A evoluta
Cure per eliminazione:
ridotte del 25% (da 376 a 282 punti).
La P.E.K.K.A evoluta è ancora una delle opzioni più forti e popolari in voga del gioco. Con questo indebolimento, miriamo a bilanciare il suo ruolo nelle strategie dei giocatori, preservandone però l'importanza.
Moschettiere evoluto
Danni dei colpi da cecchino:
aumentati del 20% (da 326 a 392 punti).
Abbiamo aumentato i danni dei colpi da cecchino del moschettiere evoluto per fare in modo che i loro effetti siano più in linea con la difficoltà di utilizzo dell'abilità. Infatti, ora questi colpi speciali permettono di abbattere la regina degli arcieri e il cucciolo di drago con tre soli proiettili e, se combinati con la Palla di neve gigante, sono sufficienti per eliminare il drago infernale e il boia.
Ci vediamo nell'arena!
Il team di Clash Royale