Abbiamo tante novità in serbo per te per l'edizione del 2025 del programma dei partner di Brawl Stars Esports! Nuove squadre si sono unite al programma e abbiamo deciso di non far comparire più tra le offerte i graffiti delle squadre di Esports attualmente disponibili, perciò ti conviene ottenerli finché sei in tempo. Più sotto puoi leggere tutti i dettagli.
Ma prima, ci teniamo a comunicarti che ZETA, NAVI, SK Gaming, Tribe Gaming, Reply Totem, Spacestation Gaming e FUT Esports torneranno anche in questa edizione del Torneo di Brawl Stars e che saranno affiancate da tre new entry: LOUD Esports, dal Brasile, Gen.G Esports, dalla Corea del Sud e Team Heretics, dalla Spagna. Diamo a queste tre squadre un caloroso benvenuto nel programma dei partner di Brawl Stars! Le nuove personalizzazioni dedicate alle squadre verranno aggiunte in gioco con il prossimo aggiornamento.
Con questa iniziativa, Supercell collabora con alcune partecipanti illustri al Torneo di Brawl Stars per aumentare ancora di più il prestigio di questo evento e, acquistando le reazioni, le icone del profilo, i graffiti e le skin delle tue squadre preferite, non sostieni solo loro, ma anche la crescita di Brawl Stars nel mondo degli Esports!
Bem-vindo, LOUD Esports!
LOUD Esports è diventata in poco tempo una vera e propria potenza nel mondo degli Esports brasiliani ed è nota soprattutto per l'appassionata fanbase e per le sue prestazioni stellari in titoli come Free Fire e Valorant, gioco di cui è diventata campione del mondo nel 2022!
#goLOUD
안녕하세요, Gen.G Esports!
Gen.G Esports è nota al grande pubblico per le sue prestazioni a dir poco eccellenti in League of Legends ed è diventata un punto di connessione importante tra l'emisfero occidentale del gaming e quello orientale tramite le sue iniziative, che promuovono la diversità e la formazione dei videogiocatori.
#GENGWIN
Bienvenidos, Team Heretics!
Team Heretics è rinomata per il suo spirito competitivo e per gli ottimi risultati ottenuti negli anni in una serie di giochi, tra cui spiccano League of Legends, Valorant e Rainbow Six: Siege. Il brand di questa organizzazione è valorizzato dai suoi creatori e dalle sue collaborazioni, che rendono il suo approccio agli Esports davvero visionario!
#VamosHERETICS
Presto introdurremo una nuova serie di graffiti dedicati alle squadre partner e quelli disponibili attualmente diventeranno degli oggetti da collezione esclusivi, perché spariranno PER SEMPRE dal negozio con la pubblicazione del prossimo aggiornamento del gioco. Questa è la tua ultima occasione per ottenerli, perciò approfittane, finché puoi!
Tieni d'occhio le squadre partner e segui i canali social ufficiali di Brawl Stars Esports (in inglese), su cui riveleremo presto più dettagli sui nuovi graffiti!
Se i graffiti, le reazioni e le icone del profilo dei nostri partner non sono nel negozio, li puoi sempre trovare aprendo il catalogo del negozio, andando alla sezione dei temi e premendo quest'icona:
Se gestisci un'organizzazione Esports di successo che crea contenuti sulla sua squadra di Brawl Stars tanto entusiasmanti quanto quelli dei partner attuali e ti interessa partecipare al programma, allora sei nel posto giusto! Analizziamo tutte le candidature inviateci completando questo modulo (in inglese) e, se la tua ci colpirà, ti contatteremo!
Ad ogni modo, ricorda che il Torneo di Brawl Stars è aperto a tutti e che tutte le squadre hanno la stessa chance di gareggiare e di vincere parte del montepremi da 2.000.000 $!
Le trasmissioni delle prime Finali mensili di quest'anno saranno visibili il 15 febbraio su event.brawlstars.com, dove potrai assistere agli scontri, fare i tuoi pronostici al riguardo, interagire e vincere ricompense GRATUITE!
Consulta qui sotto le date delle trasmissioni di febbraio delle varie regioni per non perderti neanche uno scontro!
Asia orientale: 15 febbraio, a partire dalle 15:00 JST.
Europa, Medio Oriente e Africa: 16 febbraio, a partire dalle 14:00 CET.
Sud America: 22 febbraio, a partire dalle 15:00 BRT.
Nord America: 23 febbraio, a partire dalle 15:00 EST.
Guarda il video sul programma del TdBS e consulta il manuale del 2025 per scoprire le date del resto della stagione e gli altri dettagli sull'evento.
GETTATI NELLA MISCHIA!