Dopo l’articolo di qualche giorno fa, in cui abbiamo finalmente annunciato la Paguri Cup, è ora di scoprire quale sarà il FORMATO in cui dovranno scontrarsi gli 8 creatori di contenuti che saranno invitati a questa primissima edizione.
Come abbiamo già accennato negli articoli precedenti, la competizione si svolgerà in due giorni differenti, nel fine settimana del 23 e 24 settembre.
Il torneo sarà, quindi, strutturato in due parti:
Un girone unico all’italiana suddiviso in 7 round, in cui gli 8 creatori di contenuti si sfideranno in partite secche, in modalità megastrategica, per il miglior piazzamento in classifica che ne determinerà gli accoppiamenti nel tabellone finale.
Un tabellone finale a eliminazione diretta in cui, sempre in modalità megastrategica, si svolgeranno i quarti di finale (in formato Bo3) e le semifinali e la finalissima (in formato Bo5), da cui verrà fuori il primo campione della Paguri Cup!
Questo formato garantirà il massimo dello spettacolo possibile con scontri rapidi e continui, preceduti da scelte strategiche che ne influenzeranno l’esito finale.
Adesso che avete tutte le informazioni relative alla competizione non potete assolutamente perdervela! Non resta altro da fare che attendere il 23 e 24 settembre per dare inizio agli scontri.
Come sempre, tenete d’occhio la scheda notizie in gioco e controllate i canali social del Team QLASH per scoprire chi saranno i protagonisti di questa prima Paguri Cup.
Infine, iscrivetevi al canale di CiccioGamer89 per essere già pronti all’azione!
Ci vediamo nell’arena della Paguri Cup,
Il team di Clash Royale!